Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Da fonti che ho dovrebbe chiamarsi Mito.

 

ha molto senso. e volendo richiamare un modello del passato meglio quello che andare a toccare nomi ben più sensibili.

 

che poi - trattandosi in sostanza di riciclo di robe altrui - si poteva magari riesumare Arna :)

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ohi che brutto quel nome … poi per i francesi mito si legge come mytho cioè mitomane, bugiardo, fasullo … non so come potrebbero accettarlo

 

Tanto i francesi non comprerebbero mai una macchina da progetto francese ma con brand non-francese, sarebbe un'eresia per loro.

Comunque quest'auto si poteva soltanto chiamare Mito, le alternative erano francamente assurde. 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, xtom scrive:

E se fosse veramente una fastback potrebbero rispolverare il nome Sprint

image.png.3e231b188464bf77eff257e44ca8f83f.png

 

vedendo la sprint mi sono chiesto se partendo da una mokka si potesse avere una linea filante come la vecchia coupè alfasud

volendo si può fare ingrandendo anche un pò la dimensione delle ruote

 

sprintbsuv.thumb.jpg.2af00d4fe68aaf081576f8cf4ced16bd.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TONI scrive:

vedendo la sprint mi sono chiesto se partendo da una mokka si potesse avere una linea filante come la vecchia coupè alfasud

volendo si può fare ingrandendo anche un pò la dimensione delle ruote

 

sprintbsuv.thumb.jpg.2af00d4fe68aaf081576f8cf4ced16bd.jpg


Partendo da una vecchia Mokka ti è venuta fuori una vecchia 33, ma UV 😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, xtom scrive:


Partendo da una vecchia Mokka ti è venuta fuori una vecchia 33, ma UV 😂

Sicuramente sapranno fare di meglio comunque c'e' la possibilita' forse di fare qualcosa di piu' dinamico del solito pandoro sui trampoli 😁

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, gpat scrive:

 

Tanto i francesi non comprerebbero mai una macchina da progetto francese ma con brand non-francese, sarebbe un'eresia per loro.

Comunque quest'auto si poteva soltanto chiamare Mito, le alternative erano francamente assurde. 

tanto meno di italiano ,anche se qui di italy cè nulla 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Tony ramirez scrive:

Da fonti che ho dovrebbe chiamarsi Mito.

il modello di stile è già stato presentato a Tavarez il mese scorso, dimensioni molto simili a Mokka, purtroppo non l'ho vista di persona.

 

 

Interessante, il nome Mito (aldilà di cosa significasse su cui stendiamo un velo pietoso) mi è sempre piaciuto. Prego che almeno davanti non voglia scimmiottarla però!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, The Krieg scrive:

Interessante, il nome Mito (aldilà di cosa significasse su cui stendiamo un velo pietoso) mi è sempre piaciuto. Prego che almeno davanti non voglia scimmiottarla però!


Beh, anche riciclare il nome MiTo con il nuovo significato di Marseille-Toulouse potrebbe essere una mossa intelligente :D 

  • Ahah! 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Interessante, il nome Mito (aldilà di cosa significasse su cui stendiamo un velo pietoso) mi è sempre piaciuto. Prego che almeno davanti non voglia scimmiottarla però!

No, mi è stato detto molto Tonale, sicuramente dietro ha la fascia gruppo ottico 

  • Adoro! 1
  • Grazie! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.