Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Negli usa era denominato town&country,  non Voyager che era nato ai tempi con plymouth 

La volontà  di vendere meglio e forse meno (gcaravan+tc rasentano i 300 mila pezzi annui), a scapito delle societa' di noleggio che con il grancaravan ingrossato le flotte. " mai piu' un minivan a 25 mila $" , vediamo se ci riescono e quanto dura

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Io non ci capisco nulla di design, casomai ci vedo un po di Opel (un po tanto :) )

Più che Opel direi certe cinesate Buick.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Town & Country e' nome storico Chrysler ben prima di essere usato per la variante Chrysler di Dodge Caravan/Plymouth Voyager nel 1989, e' un nome sinonimo della Wagon full-size dal 1941 fino al 1989...

La prima minivan del 1984 e' stata commercializzata negli Stati Uniti come Dodge Caravan e Plymouth Voyager, per le versione export e' stato usato il marchio Chrysler, Chrysler Voyager......la prima variante Chrysler della minivan per il mercato domestico arriva 5 anni più tardi nel 1989 con il storico nome Town & Country finora associato alle wagon. 

Pacifica sostituisce in primis Dodge Caravan e poi Chrysler Town & Country, storicamente la variante Dodge faceva i volumi di vendita superiori. Non sarebbe una sorpresa se riprendono il nome Town & Country per la Crossover 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! Con un bel 2.0 o (meglio) 2.2 multijet sarebbe perfetta! Magari blu scuro, sedili in similpelle beige e vetri oscurati. Bella bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che il frontale e quella nervatura che cade al posteriore li trovo proprio brutti? :-\

 

Va bene contestualizzarlo rispetto ai cassoni della concorrenza, ma a me il recente stile Chrysler non fa proprio ben sperare.  

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Town & Country e' nome storico Chrysler ben prima di essere usato per la variante Chrysler di Dodge Caravan/Plymouth Voyager nel 1989, e' un nome sinonimo della Wagon full-size dal 1941 fino al 1989...

La prima minivan del 1984 e' stata commercializzata negli Stati Uniti come Dodge Caravan e Plymouth Voyager, per le versione export e' stato usato il marchio Chrysler, Chrysler Voyager......la prima variante Chrysler della minivan per il mercato domestico arriva 5 anni più tardi nel 1989 con il storico nome Town & Country finora associato alle wagon. 

Pacifica sostituisce in primis Dodge Caravan e poi Chrysler Town & Country, storicamente la variante Dodge faceva i volumi di vendita superiori. Non sarebbe una sorpresa se riprendono il nome Town & Country per la Crossover 

In pratica invertendo i nomi visto che Pacifica prima era il crossover

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Posso dire che il frontale e quella nervatura che cade al posteriore li trovo proprio brutti? :-\

 

Va bene contestualizzarlo rispetto ai cassoni della concorrenza, ma a me il recente stile Chrysler non fa proprio ben sperare.  

Dopo 15 giorni a New York mi sono fatto un'idea; in giro, tolti i suv dove Cayenne e Range Rovetr sembrano piccoli rispetto a quei cosi neri enormi che vanno in giro il resto sono tutte berline grosse come e più di una serie 5, praticamente tutte giapponesi o coreane con solo qualche Charger o, appunto, Chrysler 200. Quest'ultima a vederla è un po' strana perché sembra piccola e compatta al confronto, soprattutto le fiancate che sono davvero molto verticali. Comunque non pensate, l'auto meno brutta che ho visto in giro, al netto di europee e Charger è la Hyundai Genesis Il resto sono tutte Camry, Altima, Maxima, Honda non so cosa, Infinity, Lexus e Lincoln.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.