Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

si, però ha le posteriori scorrevoli, caratteristica IMHO fondamentale in un Minivan.

ah, se non lo sanno fare bene loro i minivan :mrgreen: 

io comunque parlavo solo di stile, non è malvagia, ma non mi dice niente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente stilisticamente molto migliore del cassone precedente, mio padre ha il Lancia Voyager bianco con interni in pelle nera... fuori è abominevole. Dentro è tra il razionale e il triste, ma abbastanza buono come qualità e funzionalità.

 

Ottimo che anche questo nuovo abbia il sistema dei sedili a scomparsa nel pianale, utilissimo e molto funzionale, e spero abbia conservato anche i finestrini abbassabili nelle porte scorrevoli.

 

Buono anche il 9 marce, e l'ibrido, ma per l'Europa (se lo portano) serve un diesel, nella speranza che non sia il solito VM 4 cilindri 2.8 (mai un problema, ma è un trattore!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto chi parla di somiglianza al Galaxy, ma a onor del vero c'è da dire che le generaliste di stampo americano si assomigliano un pò tutte.

Forte family feeling con la 200 sia fuori (bene) che dentro (malissimo). Tutto sommato fuori non é nulla di eccezionale, ma manco fa schifo! Perfetta per la mass class americana. Dentro... Oh a me 'sto gusto statunitense non riesco a farmelo piacere.

Come per 200 spero non gli passi per la testa di importarla in EU col marchio Lancia così com'é perché nulla ha a che fare col brand italiano! Piuttosto che la vendano come Chrysler anche qui!

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Guardando meglio le foto si note che è enorme.

Inoltre non ci sono le rotaie delle portiere posteriori a vista.

Tutto il meccanismo è interno, dunque. :pen:

 

Stando a AllPar e' lungo come il Town & Country attuale (che a sua volta e' il nostro Lancia Voyager?).

E' un pelo piu' largo, ma 140kg piu' leggero.

Guida delle porte scorrevoli che se non ho capito male è nascosta alla base del terzo finestrino (capolavorissimo).

Modulo ibrido: 50km con una ricarica.

 

A me, piace.

Hanno inventato loro il minivan, magari non sfonderanno, ma mi sembra un prodotto decisamente riuscito.

 

Finchè non esce la press ufficiale (ma se non erro tra pochissimo lo presentano in diretta streaming), su AllPar trovate tante belle info!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

.

Guida delle porte scorrevoli che se non ho capito male è nascosta alla base del terzo finestrino (capolavorissimo).

Modulo ibrido: 50km con una ricarica.

 

Porca trota, non si riesce proprio a vedere, in queste foto! :shock:

Lavorone....

 

Son curioso di sapere le specifiche del modulo ibrido. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.