Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

La Panda, secondo me, dovrà avere come dotazione base: 

 

Easy attuale più, specchi con regolazione elettrica, 5 posti, sedile guida con regolazione in H, BT con presa usb e comandi al volante e SEI e dico SEI airbag di serie. Male non sarebbe avere anche l' AEB.

 

Come opt possono rimanere le cinture regolabili in H, fendinebbia, divanetto scorrevole e sdoppiato e ruotino di scorta che però dovranno essere di serie sulla Lounge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, se uno li vuole ha solo da pagare. Tutte le seg A base fanno pena come dotazione. Se si vuole una Panda ben accessoriata basta prendere una Lounge, che si trova km0 a 10.000€ 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Albertw dice:

Mah, se uno li vuole ha solo da pagare. Tutte le seg A base fanno pena come dotazione. Se si vuole una Panda ben accessoriata basta prendere una Lounge, che si trova km0 a 10.000€ 

 

Anche sulla Lounge cose come i sedili posteriori sdoppiati e gli airbag laterali li paghi.

Addirittura se vuoi il divanetto scorrevole devi rinunciare in Toto ai bag laterali causa obbligo abbinamento con sedile passeggero abbattibile.

 

E sulle km0 difficilmente trovi qualcuno (o tutti) questi accessori.

 

Che vista la vocazione di Panda (e il prezzo) sarebbe carino avere di serie.

 

Perchè o mi riduci la forbice ad oggi troppo grossa tra ordinato e stock (che fa sentire chi ordina per un accessorio o due come il tacchino il quarto mercoledì di novembre), oppure decidi di vendere a stock e accessori degnamente di serie le vetture.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sono OT

Ieri in tangenziale a Torino ero di fianco ad una di quelle bisarche tutte telonate dove dentro portano le scocche, sono riuscito a sbirciare e c'era la scocca di una vettura che aveva la "bocca" del portellone posteriore identica a quella della panda3 , la caratteristica strana era che la vettura fosse a 3 porte e che il finestrino posteriore posteriore avesse un andamento a salire , diciamo come nella seicento 

mi sembra strano fosse la scossa della city car che stanno sviluppando in brasile anche perchè che ci farebbe qui a torino?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca dice:

Forse sono OT

Ieri in tangenziale a Torino ero di fianco ad una di quelle bisarche tutte telonate dove dentro portano le scocche, sono riuscito a sbirciare e c'era la scocca di una vettura che aveva la "bocca" del portellone posteriore identica a quella della panda3 , la caratteristica strana era che la vettura fosse a 3 porte e che il finestrino posteriore posteriore avesse un andamento a salire , diciamo come nella seicento 

mi sembra strano fosse la scossa della city car che stanno sviluppando in brasile anche perchè che ci farebbe qui a torino?

L'accrocchio brasiliano ne ha 5 di porte ;)

 

fiat-mobi-rodrigo-rocha_001.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, insubria dice:

 

Più persone hanno detto di aver visto e di sapere dell'arrivo di un modello più piccolo della Panda. A questo punto mi sa che stanno rispolverando l'idea di fare la Topolino 

anche se fosse non sarebbe possibile vedere un prototipo con carrozzeria semidefinitiva su una bisarca scoperta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti, sono nuovo del Forum :) 

Lo seguo da tempo ed ora ho anche avuto l'occasione per iscrivermi, girando sul nuovo sito del Centro ricerche Fiat, infatti, mi sono imbattuto in una Panda "strana". Non riesco a caricare la foto (non so nemmeno se si può fare senza URL)  ma dal sito si vede chiaramente. A mio parere ha qualcosa di diverso nel frontale, che sia il famigerato facelift? 

Se non la trovate, cercate nel sito "Progetto Drapò"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.