Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

Costerebbe come una 500 Abarth e farebbe la muffa in concessionaria....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH dice:

Era il T-jet 120cv depotenziato a 105.

Che figuraccia :eek: hahaahaha convinto a palla che fosse il multiair, quindi è il fire!

Comunque rettifico se piazzano il 1.4 multiair aspirato della 500 americana non ce lo vedo male sotto la panda, anche se è più probabile il 0.9 twinair da 105 cv.

Comunque in Fiat hanno molta fantasia con le versioni speciali, anche se in questa serie di panda non mi pare si son dati molto da fare, colori particolari come il turchese e il viola li hanno sostituti con l azzurro e il verde bottiglia che ora non sono più disponibili e ci sono solo 4 colori in croce e come versioni non si son sprecati. 

3 minuti fa, TonyH dice:

Costerebbe come una 500 Abarth e farebbe la muffa in concessionaria....

Se utilizzassero la filosofia della vecchia 100hp non penso.

Modificato da Panda07

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda 100Hp ne hanno vendute una frazione rispetto alle 500 Abarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH dice:

Costerebbe come una 500 Abarth e farebbe la muffa in concessionaria....

O mio dio a questo prezzo se la possono tenere, se la facessero più economica...

 

La 100hp, l'ho sempre trovata una Signora macchina peccato che non abbia avuto successo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda 100Hp ne hanno vendute una frazione rispetto alle 500 Abarth.

Con 5oo S e Abarth, una Panda sportiva ad oggi non ha nessun senso di esistere!

Piuttosto potrebbero cavallare e assettare la Ypsilon... Ma anche qua per venderne quante?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Zampi dice:

O mio dio a questo prezzo se la possono tenere, se la facessero più economica...

 

La 500 Abarth liscia viene oggi in promozione a 15.350€.

Una Panda sportiva non credo che riuscirebbero a proporla a tanto di meno senza rimetterci.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TonyH dice:

Panda 100Hp ne hanno vendute una frazione rispetto alle 500 Abarth.

 

3 minuti fa, Zampi dice:

O mio dio a questo prezzo se la possono tenere, se la facessero più economica...

 

La 100hp, l'ho sempre trovata una Signora macchina peccato che non abbia avuto successo..

la 100hp da noi ha venduto in relazione alle versioni normali di meno quello è vero, dalle mie parti ne girano una decina, ma all estero, specialmente in UK ha venduto e comunque un po di mercato lo avrebbe, chi vuole una 5 porte un po più pepata della versione normale ma economica da mantenere la prenderebbe.

All' epoca la vecchia 100hp doveva nascere abarth e con 120 cv ma venne cessata perchè avrebbe dato molto fastido alla 500 abarth, visto che come ciclistica era migliore. 

Alla fine alla Fiat non costerebbe niente e in più ampliano l offerta.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Panda 100hp ha sofferto molto la mancanza del turbo.

Tant'é che ce ne sono parecchie turbizzate.

Se ci si pensa, a modo suo era un unicum e chi l'ha presa ne era/è entusiasta.

 

Pero' anche la rifacessero, trovo che le forme squadrate del modello vecchio fossero piu' "sportive" :D

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo dice:

Imho Panda 100hp ha sofferto molto la mancanza del turbo.

Tant'é che ce ne sono parecchie turbizzate.

Se ci si pensa, a modo suo era un unicum e chi l'ha presa ne era/è entusiasta.

 

Pero' anche la rifacessero, trovo che le forme squadrate del modello vecchio fossero piu' "sportive" :D

Effettivamente è vero la 2 serie ha una linea più sportiva e dinamica, grazie alle nervature sulla fiancata ecc, anche se questa in veste uovo sportivo non dovrebbe sfigurare, per il turbo si potrebbe risolvere, ci piazzano il 0.9 twin da 105 cv con il bel tastino sport, jit estetico, freni della 4x4, assetto più rigido e via, la base di partenza è ottima il telaio è veramente buono e comunque ho guidato per un bel po la 1.3 mtj 75 cv e per essere na panda, ha un assetto ben piantato! Spero che le facciano! Hahahahahaaha   

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.