Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

È quello che ho subito pensato anch'io però ho guardato sul sito e ho notato che ci sono anche modifiche agli intercooler:

drapo_scheme.JPG

 

Anche la 500 che si vede nella prima immagine ha il paraurti smontato

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, NikoBellic dice:

È quello che ho subito pensato anch'io però ho guardato sul sito e ho notato che ci sono anche modifiche agli intercooler:

Anche la 500 che si vede nella prima immagine ha il paraurti smontato

 

Quindi verrebbe da supporre che i buchi laterali, non siano un porta fendinebbia incompleto, ma proprio una feritoia per il raffreddamento :pen:

 

Non ci resta che attendere :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come si vede dai riflessi nella foto in buona definizione, il paraurti "perde" la luce e non è quindi uno stampo di qualità. Quello non è un restyling ma un paraurti fatto in-house per le esigenze di raffreddamento del motore a meccanica modificata. :)

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Secondo me non è un lifting, durante la presentazione del nuovo piano industriale dissero che ci sarebbero state versioni speciali di panda per maggio 2016, che forse, visto che l Abarth non la faranno tirano fuori una nuova 100hp? all'estero all'epoca ne vennero vendute in modo più che discreto specialmente in uk, non la vedo una cosa impossibile, sotto il cofano ci potrebbero piazzare il 1.4 multiair da 105 cv uscito di scena su giulietta, per ammortizzare un altro pò i costi di produzione e in teoria ci dovrebbe entrare, o più probabilmente porteranno il 0.9 twin a 105cv ma non so se a livello di sound sarebbe "sportivo" chi lo sa che stanno combinando :-D

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Panda07 dice:

Secondo me non è un lifting, durante la presentazione del nuovo piano industriale dissero che ci sarebbero state versioni speciali di panda per maggio 2016, che forse, visto che l Abarth non la faranno tirano fuori una nuova 100hp? all'estero all'epoca ne vennero vendute in modo più che discreto specialmente in uk, non la vedo una cosa impossibile, sotto il cofano ci potrebbero piazzare il 1.4 multiair da 105 cv uscito di scena su giulietta, per ammortizzare un altro pò i costi di produzione e in teoria ci dovrebbe entrare, o più probabilmente porteranno il 0.9 twin a 105cv ma non so se a livello di sound sarebbe "sportivo" chi lo sa che stanno combinando :-D

Gli mettiamo gli akrapovic della panigale :D

 

Il 105 multiair 4 cilindri era solo aspirato e non montato su giulietta 

6 ore fa, Puntor89 dice:

Non vorrei dire una belinata, ma io non ricordo abbiano mai montato il Multiair da 105 cv su Giulietta :pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

Gli mettiamo gli akrapovic della panigale :D

 

Il 105 multiair 4 cilindri era solo aspirato e non montato su giulietta 

Ahahahahhahahaah 

Ma quello della Giulietta che uscirà dalla scena con l ultimo lifting non è il 1.4 turbo multiair 105 cv? O  aspirato come quello della 500 americana?

Comunque se è aspirato sarebbe una bella idea piazzarlo sotto la "100hp"

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Era il T-jet 120cv depotenziato a 105.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.