Vai al contenuto
  • 0

[Tergicristalli] Tutto quello che bisogna sapere prima dell’acquisto


sicurauto

Domanda

Ciao a tutti gli Autopareristi,
sapendo che molti utenti hanno problemi nel familiarizzare con i componenti dell'auto, i ricambi e gli accessori, www.sicurauto.it ha deciso di realizzare uno speciale video, dedicato ai componenti dell'AfterMarket Auto e la Manutenzione, che abbiamo chiamato #SicurEDU ;)

 

Grazie alla partnership tra SicurAUTO.it e Autopareri.com, J-Gian mi ha autorizzato ad inserire queste discussioni qui sul forum. Ovviamente sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

In questa discussione trovate tutto quello che serve per capirne di più sui tergicristalli auto, come riconoscere e scegliere i tergicristalli migliori, i problemi più ricorrenti che i tergicristalli per le auto possono provocare, la sicurezza che un prodotto di qualità offre e anche una bella panoramica sulla manutenzione fai da te e la produzione :thumbup:

 

Buona visione e, se i video vi piacciono, condivideteli! :bravo:

p.s. prima di ogni video c'è un link di approfondimento: cliccatelo per ulteriori informazioni e/o immagini sull'argomento.

p.p.s. i video NON sono pubblicitari, ma si tratta di percorsi educational realizzati con il supporto delle aziende leader del settore che ci hanno permesso di portare i consumatori dentro i centri di ricerca & sviluppo, produzione, etc.

 

 


Come funzionano i tergicristalli della mia auto?

 

 

 

 

 


Come vengono prodotti i tergicristalli della mia auto?

 

 

 

 



Cosa distingue un tergicristallo di qualità?

 

 

 

 


Cosa succede quando funzionano male i tergicristalli della mia auto?

 



Non tutti sanno che i tergicristalli...

 

 

 

 


Cosa rischio se monto tergicristalli economici sulla mia auto?

 

 



 

 

Quanto costa cambiare i tergicristalli della mia auto?

 



Posso cambiare da solo i tergicristalli della mia auto?

 

 

 


 

 

Esiste la garanzia sui tergicristalli della mia auto?

 

 

 

 

 

Qui trovate gli altri speciali che abbiamo realizzato:

  • Mi Piace 1

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie.

solo un commento: i video non saranno pubblicitari però forse sarebbe più onesto dichiarare esplicitamente che c'è una sponsorizzazione di una marca specifica (Champion). Altrimenti non vedo perché non menzionare anche altre marche negli esempi e nelle tabelle comparative.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 minuti fa, v13 dice:

grazie.

solo un commento: i video non saranno pubblicitari però forse sarebbe più onesto dichiarare esplicitamente che c'è una sponsorizzazione di una marca specifica (Champion). Altrimenti non vedo perché non menzionare anche altre marche negli esempi e nelle tabelle comparative.

 

Si vede lontano km e km che sono sponsorizzati da loro, come per il sevizio sulle lampadine, ma se l'articolo è corretto nei termini oggettivi della sicurezza non vedo nessun problema se poi sono stati sponsorizzati da tizio o caio.   :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 ore fa, v13 dice:

grazie.

solo un commento: i video non saranno pubblicitari però forse sarebbe più onesto dichiarare esplicitamente che c'è una sponsorizzazione di una marca specifica (Champion). Altrimenti non vedo perché non menzionare anche altre marche negli esempi e nelle tabelle comparative.

Gentile V13,

come scritto i video sono realizzati con il supporto dell'azienda "x" che ovviamente sostiene i grossi costi di produzione.

Ma come potrà vedere in tutti i vari video, il consumatore non viene "spinto" a comprare questo o quel prodotto, come avviene invece nei video pubblicitari. Inoltre, come da tradizione di SicurAUTO.it, abbiamo messo sempre il consumatore al centro del percorso #SicurEDU cercando di rispondere alle domande più comuni.

 

Ringraziando per l'attenzione, resto a disposizione per ogni eventuale altra critica o suggerimento :)

Cordiali saluti

  • Mi Piace 2

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti prego, non dare del lei alla gente, altrimenti poi dobbiamo chiedere di mettere il frac per entrare :mrgreen:

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, allora un bel vaffa a tutti va bene come tono? :mrgreen::P

 

  • Mi Piace 2

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.