Vai al contenuto

Pandino

Lexus LC500 2016  

61 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus LC500 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      20
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, superkappa125 dice:

Dici che pure questa la fanno arrivare solo ibrida? :disp2:

 

Vabbé, son dei cani se non importano la motorizzazione di punta del modello sportivo flagship. 

 

certo. non vedi che RC è solo ibrida?

 

e poi non è colpa loro, è colpa NOSTRA. si sono rotti le balle di avere a listino roba che per una serie di ragioni (leggi, tasse e altre cazzate) non si vende.

 

qui si vendono SOLO i naftoni. quelli. su un bel SUV.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il "doppio cambio" sarà presumibilmente dovuto dalla particolare impostazione di siffatto sistema, ossia "l'imprescindibile" e-cvt, in abbinamento/aggiunta a questo ca a 4 rapporti i quali in tal caso sarebbero imho più "da leggersi" come 4 settaggi....

 

alla fine sarei portato ad ipotizzare che tale soluzione possa rappresentare un buon matrimonio fra (solita) affidabilità (*) e piacere di guida.......

 

 

 

(*) il ca in questione potrebbe ad esempio essere soggetto a ridotta usura in quanto % poco chiamato in causa, o comunque "a supporto"...... così, ipotesi da non tecnico quale sono....

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, superkappa125 dice:

Dici che pure questa la fanno arrivare solo ibrida? :disp2:

 

Vabbé, son dei cani se non importano la motorizzazione di punta del modello sportivo flagship. 

 

Una volta avevo chiesto in concessionaria se si potessero fare importazioni parallele delle versioni normali e non ibride, mi dissero che non lo sapevano e dovevano informarsi.

 

Più che altro non è tanto il problema ad acquistare quanto vedere se poi in officina sanno assisterti ma non penso ci siano problemi.

 

Tanto fa tutto il computer.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che se Lexus ha fatto la scelta di non importare più auto non ibride in Italia  non lo faccia per un caso singolo.

 

penso che si possa comprare in Germania e ritargare qui, ma siamo nel mondo del burocratico e complicato.

 

è deludente perché vuol dire che non se ne vende mezza. comunque ,visto quello che c'è a listino anche nei marchi tedeschi , non mi stupisco.

 

in Italia si è DISTRUTTO il mercato delle auto a benzina. e con nessuna motivazione sensata.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

in Italia si è DISTRUTTO il mercato delle auto a benzina. e con nessuna motivazione sensata.

 

Vaglielo a dire ai vari Quattroruote & compagnia bella che provano solo diesel sempre e comunque.

 

Comunque visto che entro fine mese dobbiamo andare a ritirare la CT già che ci sono chiederò lumi riguardo la LC, magari sono informati.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Matteo B. dice:

in Italia si è DISTRUTTO il mercato delle auto a benzina. e con nessuna motivazione sensata.

 

In Italia il mercato delle auto a benzina è al lumicino perchè l'automobilista medio guarda più agli spiccioli che deve scucire per il pieno rispetto ai soldoni in più che deve scucire per il supplemento diesel/gpl/metano.

 

Conosco chi, passando dai 10 ai 25mila km annui, ha speso 9000 euro per sostituire l'auto di 3 anni, praticamente nuova, con un diesel invece di montare un impianto a gpl...se non è follia questa...

 

A questo si devono aggiungere anni di motori a benzina bolsi e turbonafta relativamente pimpanti.

 

Lexus fa bene ad importare solo ibride in italia, sono la loro bandiera e le fanno maledettamente bene. Che senso avrebbe importare benzinoni che non venderebbero mai?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, leon82 dice:

Lexus fa bene ad importare solo ibride in italia, sono la loro bandiera e le fanno maledettamente bene. Che senso avrebbe importare benzinoni che non venderebbero mai?

 

Beh però le versioni sportive potrebbero importarle comunque, intendo roba tipo RC-F, IS-F (che s'è persa non si sa se esce o cosa) e ovviamente questa LC sportiva.

 

La loro filosofia è apprezzabile imho e mi sta bene vendano solo ibride, però mi piacerebbe anche poter decidere di comprare una RC-F anzichè dover andare per forza dalla concorrenza.

 

Si precludono una nicchia che seppur piccolissima magari qualche numerino poteva comunque farlo, anche solo d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

negativo, la is-f pare proprio depennata a favore invece della rc(f)....

 

mentre per la questione circa la possibilità che possano proporre sui 4 cilindri l'impostazione meccanica di questa versione di ibrido direi che nel caso farebbero certamente bene nell'eventualità volessero in primis riproporre una degna erede di ct che possa essere un minimo competitiva con certe dirette concorrenti europee....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.