Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto, molto bella.

 

Finalmente Honda si è data una svegliata e si è resa conto che Acura ha bisogno di una tabula rasa sul design?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto molti commenti positivi, ma per me rimane interessante in alcuni particolari ma sembra molto pacchiana e poco riuscita nel muso. Mi ricorda un'auto di GTA.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

per me non ci siamo.

 

insistono con un eccesso di spigoli che poi finiscono su auto di serie spesso a TA e motore trasversale con risultati pessimi.

 

continuano a fare errori macro nella calandra.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2016 at 10:23, Matteo B. dice:

per me non ci siamo.

 

insistono con un eccesso di spigoli che poi finiscono su auto di serie spesso a TA e motore trasversale con risultati pessimi.

 

continuano a fare errori macro nella calandra.

Hai perfettamente ragione, troppi spigoli, soprattutto nei dettagli. Abbondano...

Però spenderei qualche elogio sulla nervatura che percorre tutta la fiancata e abbraccia perfettamente lo spigolo di coda, sulla magnifica e vigorosa plasticità del passa ruota posteriore.

Ottimo anche il volume del passa ruota anteriore.

Gradisco moltissimo le proporzioni, applaudo ai fari anteriori di dimensioni finalmente normali.

C'è veramente tanta coerenza nelle linee di base, le trovo belle.

Per i dettagli, fari posteriori, minigonne, spoiler anteriore e "mascherona pentagonale" d'accordo che sono pesanti e mal inseriti.

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.