Vai al contenuto
  • 0

Strusciata su auto, come capire se è grave o no?


marco95OP

Domanda

Ciao a tutti! Mi affido a voi esperti per un problema. Sabato scorso mi sono ritrovato la mia ford fiesta del 99 con una lieve strusciata alla fiancata destra, quasi sulla parte posteriore dell'auto.

Dico subito che sinceramente queste cose mi fanno rodere solo all'inizio, poi non mi frega più di tanto se trovo un graffio in più visto che già di per se ne ha tanti la mia auto inoltre è un auto vecchia, se fosse stata nuova e costosa mi sarei arrabbiato molto di più :sly:

Come si vede in foto credo si sia tolta un pò vernice, mi chiedevo se si può sistemare da soli, su internet leggevo di pasta abrasiva e polish ma non ho ben capito cos'è quest'ultimo.

Per voi è grave?

 

DSC_1494.JPG

DSC_1495.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sono fiducioso, capitò pure a me una cosa simile la mia auto è nera metà portiera ridotta in quel modo li per fortuna andò via tutto.

Prova con della pasta abrasiva se sei fortunato riduci il danno però dove ti si è tolta la vernice non c'è molto da fare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, Nicola_P dice:

Io sono fiducioso, capitò pure a me una cosa simile la mia auto è nera metà portiera ridotta in quel modo li per fortuna andò via tutto.

Prova con della pasta abrasiva se sei fortunato riduci il danno però dove ti si è tolta la vernice non c'è molto da fare

ma la pasta abrasiva è facile da usare? Non sono molto pratico di queste cose, per te su quale parte dovrei applicarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.