Pandino Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Cochespias Debutta oggi la versione scoperta della JCW. My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024) Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 A me così configurata sinceramente non dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francomilano Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 32 minuti fa, lukka1982 dice: A me così configurata sinceramente non dispiace... Aspetta che ti portino il conto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 A me così configurata sinceramente non dispiace... Aspetta che ti portino il conto.... Si beh saremmo tranquillamente sopra i 40 k€ qua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wilhem275 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Mi sa che questa bagnarola è rimasta l'unica della famiglia ad avere proporzioni interessanti... Lei e Clubman mi dicono qualcosa, il resto o sono gonfie o sono devastate dagli sbalzi. 1 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NOKXIS Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Io avrei messo altre griglie a nido d'ape stiracchiate anche in fiancata e all'interno... Sono un dettaglio così bello perché non metterlo ovunque? No? Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zampi Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 per carità molto carina...fino a quando non si vede il prezzo rimane una macchina molto bella.. (questo modello)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts