Vai al contenuto

Acquisto Volvo v50


andreasergio

Messaggi Raccomandati:

Molto bella la nuova serie si!

Chiaro che la focus è rivendibilissima essendo 1.6 90 cv,

Non consuma nulla e va da dio.

Cambio olio spessissimo e come detto distruzione già fatta anche se ho anticipato un po' perché Ford da 10 anni o 200.000 km.

L'ho fatta perché iniziava a trasudare la pompa acqua.

- P760 -

comunque ho chiesto di sapere di sicuro se è unicopropretario

- P760 -

Ragazzi, vorrei rimanere in un raggio di tot km da Modena o Reggio. ,

Troppo lontano farei fatica con un bimbo piccolo a spostarmi

Certo che il nuovo modello è bellissimo.

Grazie 1000 per l'attenzione che mi state dando

- P760 -

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto se ben accessoriata, potresti strappare qualcosa in più vendendo privatamente la Focus. Specie se non hai fretta di cambiare, è un tentativo che farei. ;)

 

Quanto a Volvo, l'unico motivo per non preferire una V60 come quella rispetto alla V50 è il bagagliaio, più ampio e regolare su quest'ultima; naturalmente V60 conserva un baule da wagon, la sfruttabilità dipende da quali esigenze di carico hai. Tutti gli altri fattori pendono dalla parte di V60, quindi proverei anche a spulciare un po' nelle vicinanze.

 

Altri modelli buoni per avere una wagon da carico e da famiglia sono ad es. Ford Mondeo e Peugeot 508; meno eleganti di Volvo ma concrete e spaziose.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto se ben accessoriata, potresti strappare qualcosa in più vendendo privatamente la Focus. Specie se non hai fretta di cambiare, è un tentativo che farei.

 

Quanto a Volvo, l'unico motivo per non preferire una V60 come quella rispetto alla V50 è il bagagliaio, più ampio e regolare su quest'ultima; naturalmente V60 conserva un baule da wagon, la sfruttabilità dipende da quali esigenze di carico hai. Tutti gli altri fattori pendono dalla parte di V60, quindi proverei anche a spulciare un po' nelle vicinanze.

 

Altri modelli buoni per avere una wagon da carico e da famiglia sono ad es. Ford Mondeo e Peugeot 508; meno eleganti di Volvo ma concrete e spaziose.

Grazie Walter concordo sia sul fatto di vendere a privato (la mia auto è messa bene) che sul fatto di non aver fretta.

Come spazio mi basta averne un pochetto di più giusto per i viaggi e per il divano posteriore più comodo

Volvo come Bmw sono marchi Premium che mi piacciono molto

Mi piacerebbe possedere una bella Volvo

Quindi mi pare di aver capito che non sarebbe un ottimo affare

- P760 -

Come altre sw avevo puntato la 159.

Ma

Nulla più che l'estetica pareri troppo discordanti o motore troppo cavallato o troppo poco, ma questa è un'altra storia

- P760 -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella V50 costa un sproposito.

 

Andando qui:

http://www.tagliandovolvo.it/

 

Controlli i costi dei controlli e della manutenzione delle Volvo secondo Concessionaria.

Io quella V50 non la prenderei manco morto.

 

La cinghia dentata la cambia a 180mila km

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/280323532?asrc=st|as

 

Tagliandi ufficiali Volvo, distribuzione già fatta...automatica, pelle e navi.

 

Comunque io , personalmente, girerei a largo dei D3-D4 a 5 cilindri da 2.0 litri che hanno avuto problemi di fessurizzazione testata ed erogazione.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella V50 costa un sproposito.

 

Andando qui:

http://www.tagliandovolvo.it/

 

Controlli i costi dei controlli e della manutenzione delle Volvo secondo Concessionaria.

Io quella V50 non la prenderei manco morto.

 

La cinghia dentata la cambia a 180mila km

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/280323532?asrc=st|as

 

Tagliandi ufficiali Volvo, distribuzione già fatta...automatica, pelle e navi.

 

Comunque io , personalmente, girerei a largo dei D3-D4 a 5 cilindri da 2.0 litri che hanno avuto problemi di fessurizzazione testata ed erogazione.

Fighissimo il tagliando Volvo. It

Grazie tante Beck la lascio perdere,Se Nel caso dai,provo a spulciare qualche V60 Che però non dev'essere 1.6

Avete ragione, basta guardarsi attorno e ci si accorge di altro

P.s.

Ho notato una cosa. .

Come mai auto di pochi anni con così tanti kilometri?

Più. O Meno quali kilometri devo considerare e quali NO?

- P760 -

Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo maschera molto bene i chilometri. 

Considera che ci sono rappresentanti che fanno anche 60mila km annui.

Io ho acquistato a suo tempo una V70 D5 con 146mila km ed aveva 5 anni di anzianità, chilometraggio nella media. Ma di fianco c'era una pari V70 più accessoriata che di chilometri ne aveva 300mila, e trasparivano solo da un volante leggermente più lucido.

Volvo si comprano esclusivamente con tagliandi dimostrabili. O da un privato che ti può fare l'intera cronistoria.

Considera che il 1.6 della tua focus lo monta anche la Volvo (in variante D2 da 116 CV con il 1.6)

Quindi avresti lo stesso motore con una carrozza diversa.

Per risparmiare un po', potresti cercare un D5 da 205-163 CV (che sono biturbo). Vanno bene e consumano il giusto.

Ma li trovi quasi sempre su V70-S80, XC60.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si esatto.

So che i millesei diesel sono PSA Infatti gli escludo non tanto perché sono fiacchi anzi vanno molto bene

Però

Se devo prendere Volvo,voglio motore Volvo.

Vediamo cosa riesco a trovare in zona,anche se di 1.6 se ne trovano aiosa

:a: P760 :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.