- 0
Auto di importazione...nuova classe C o Audi A5?
-
Similar Content
-
Audi A5 Facelift 2019 [Coupé, Sportback, Cabriolet] 1 2
By Beckervdo,
- audi ufficiale
- s5 facelift 2019
- (and 8 more)
- 13 replies
- 3,714 views
-
- 66 replies
- 15,376 views
-
Mercedes-Benz/AMG CLE Cabrio 2023 - Prj. A236 (Spy) 1 2 3
By Cole_90,
- cabrio c-klasse
- classe c
- (and 13 more)
- 20 replies
- 3,985 views
-
Question
Neosparta
Ciao a tutti, sono prossimo al cambio auto, sono indeciso tra 3 modelli: Mercedes classe C berlina o coupè (w205) oppure Audi A5. Chilometraggio annuo finora entro 10k chilometri ma sicuramente dopo il cambio auto saliranno ma non credo supereranno mai i 20k. Sceglierò sicuramente auto con massimo un anno di vita e con meno di 20k chilometri. So che le vetture sono molto diverse tra loro, attualmente quella che preferisco è la Mercedes coupè però non so ancora quanto spazio e vivibilità ci sarà per i passeggeri posteriori e per un fattore di comodità personale per via delle 2 porte, però mi toccherà ancora aspettare almeno 6 mesi per avere discreti vantaggi economici. Quindi valuterei anche la berlina in versione Amg Premium....pensavo a motori diesel anche se il chilometraggio è limitato ho intenzione di tenerla a lungo.... quindi versione 220d massimo 250d, cambio automatico. Altrimenti l'A5 che so che entro un anno verrà sostituita dal nuovo modello ma è di un segmento superiore. Sicuramente la futura rivendibilità ne perderebbe ma sono sempre rimasto affascinato da questa vettura e dall'audi in genere (ho già avuto la TT) con gli interni molto rifiniti. Una cosa che mi preme molto è l'insonorizzazione interna ed esterna, non vorrei scricchiolii delle plastiche, ho letto che nella C berlina invece alcuni ne hanno lamentati, altri dicono che con la C la Mercedes ha raggiunto se non superato l'Audi negli interni. Naturalmente anche per l'Audi motore diesel, cambio automatico e possibilmente trazione integrale visto che la Mercedes ha quella posteriore. Poi per ultimo ma non ultimo i prezzi, l'A5 si trova a prezzi inferiori o uguali alla berlina Mercedes, più su naturalmente la MB coupè visto che è appena uscita..... voi cosa mi consigliate? Grazie!
11 answers to this question
Recommended Posts