Vai al contenuto

WhatsApp diventa gratuito!


Messaggi Raccomandati:

Attenzione ragazzi, e' appena stato comunicato che whatsapp diventerà gratuito.

 

http://mobile.hdblog.it/2016/01/18/WhatsApp-abolira-abbonamento-annuale/

 

Se vi sta per scadere l'abbonamento non rinnovatelo in quanto non sarà rimborsato.

 

Ok che si tratta di pochi soldi, ma piuttosto che buttarli meglio saperlo.

Sperando che non lo infarciscano di pubblicità! Dicono di no, altrimenti si passerà ad altro.

 

Buona giornata

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, 8coibaf dice:

Evvai ... avevo pagato l'anno scorso per 3 anni...
Va beh non sono cifre su cui perdere il sonno.

 

 

Io ho fatto a marzo scorso il rinnovo per 5 anni, ma per 3 euro fa niente :)

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto il petrolio sono i dati personali (il numero di telefono in primis, in questo caso). così li venderanno alle aziende che ti romperanno le palle ancora meglio di adesso con telefonate, messaggi e quant'altro.

 

uno che con questo sistema è diventato più ricco di Creso (Zuckerberg) l'ha comprata per 19 MILIARDI di dollari solo per divertimento...:si:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.