Vai al contenuto

WhatsApp diventa gratuito!


Messaggi Raccomandati:

Uso Whatsapp su Android da almeno 4 o 5 anni, mai pagato: mi hanno sempre regalato un mese, raramente due o tre mesi, poi a Maggio 2015, proprio quando mi scocciava stare uno o due giorni senza l'app e avevo intenzione di pagare, mi hanno regalato fino a Giugno 2016, spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Si pagava l'app però! emoji6.png

Comunque la cifra era veramente irrisoria, e a volte lo trovavi pure gratis.

 

Io l'ho comprata appena uscita in offerta gratis, poi non ho pià pagato nulla (lifetime subscription), in compenso avrò speso diverse migliaia di euro dal 2008 in app :mrgreen: senza contare gli abbonamenti :(  sta cosa di whatsapp gratis è una pessima notizia, i ragazzini moderni non sono abituati a pagare le apps, non capiscono che chi fa applicazioni lavora e va pagato...almeno whatsapp per usarlo dovevano pagarlo... :angry:

  • Mi Piace 1

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Uso WhatsApp dal 2012, prima su Symbian e poi, dal 2013, su Android. Per ora ho pagato una sola volta perchè mi hanno sempre omaggiato di un anno in più di servizio.

 

Stasera è successa una cosa curiosa, prima di cena ho ricevuto una notifica che confermava il fatto che la app fosse gratuita per sempre, pochi minuti fa' ho ricevuto un'altra notifica che diceva che il 22/09 p.v dovrò pagare altri 89 cent.

 

A voi è successo?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, MichD dice:

 

3 ore fa, lukka1982 dice:

Si pagava l'app però! emoji6.png

Comunque la cifra era veramente irrisoria, e a volte lo trovavi pure gratis.

 

Sempre stata gratis per IOS.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 dice:

Uso WhatsApp dal 2012, prima su Symbian e poi, dal 2013, su Android. Per ora ho pagato una sola volta perchè mi hanno sempre omaggiato di un anno in più di servizio.

 

Stasera è successa una cosa curiosa, prima di cena ho ricevuto una notifica che confermava il fatto che la app fosse gratuita per sempre, pochi minuti fa' ho ricevuto un'altra notifica che diceva che il 22/09 p.v dovrò pagare altri 89 cent.

 

A voi è successo?

Si, appena ho ricevuto la notifica volevo vedere nelle informazioni sul pagamento e mi è subito arrivata una nuova notifica che indicava la scadenza, come è sempre stata, per Giugno 2016.

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre pagato...prima su symbian e poi su Android. 

 

A mia madre è arrivato un mess che diceva che diventava gratuito fino al 2110 ahahah. 

Poi le è arrivato un mess che diceva che era attivi fino aprile 2016

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ilgimmy dice:

Scherzi a parte, Telegram supporta più formati, è gratis e ha pure il client PC...Whatsapp sta in piedi solo grazie alla base di utenti, se cambiano idea...CIAONE!

 

Con Telegram non ci sarebbe nemmeno il problema del backup messaggi, lo si può usare da più periferiche... Ne ha di vantaggi, ma lo si usa solo tra 4 gatti.

 

Io Whatsapp l'ho sempre pagato, ma mi ha sempre scocciato dover sottostare al loro client. Andavo da dio quando usavo Whatsapp Plus, ma poi per non rischiare il ban ci ho rinunciato ;)

 

Comunque ottima mossa di marketing :-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Se Zuccaburg fosse una persona seria mi ridarebbe li sordi :si: Henry Ford lo fece, e il suo nome va ancora in giro oggi sui Fiestini :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Si pagava l'app però!

Comunque la cifra era veramente irrisoria, e a volte lo trovavi pure gratis.

 

Sempre stata gratis per IOS.

No, non sempre. Ad un certo appunto l'appoggio costava 0.89€, se l'avevi installata prima quando era gratis non pagavi più.

PS: mods, il quote annidato è ancora rotto, questo è un esempio

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me e alla mia signora, ieri sera è arrivato un messagio del tipo "gratis a vita"....

dopo 10 minuti ne e' arrivato un altro che mi diceva che l'abbonamento era stato prorogato fino a Novembre 2017 (scandenza naturale dell'abbonamento triennale sottoscritto).


Dopo mezz'ora ne e' arrivato un altro :-!:pz con scadenza "a vita" un'altra volta... e pare definitivo visto che stamattina e' ancora così.

 

Sotto impostazioni->account->info pagamento

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.