Vai al contenuto

Chiamare un rappresentante telecom in ufficio


Messaggi Raccomandati:

Domanda, visto che prenderò questi telefoni... È possibile togliere dalla bolletta il costo del noleggio dell'apparecchio telefonico? Cioè sarebbero circa 30 euro risparmiati all'anno 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei sicuro che nel 2016 ti mettano ancora in conto il noleggio degli apparecchi?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2016 at 14:30, Felis dice:

Ma sei sicuro che nel 2016 ti mettano ancora in conto il noleggio degli apparecchi?

Dall'ultima fattura dell'ufficio c'è la voce "noleggio impianto principale" 2.58 euro IVA esclusa mi sembra.

C'è un asterisco che dice che alle voci con asterisco non si applicano le Condizioni generali di abbonamento. Per queste voci pago 3.15 euro compresa Iva.

Quindi penso sia il telefono no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, non ti so aiutare. Potrebbe essere il noleggio del modem?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/4/2016 at 18:27, Felis dice:

boh, non ti so aiutare. Potrebbe essere il noleggio del modem?

Non penso,non abbiamo un router telecom... E quello che c'è è più vecchio del cucco (velocità max 10mega.. Ma tanto la linea va a 1 ;D per ora...a giorni chiamo) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sistemata pure la linea dell'ufficio. 

Ora pago 61 euro IVA compresa al mese...ho adsl che va a 16 mb effettivi e chiamate illimitate verso fissi e cellulari.

In Tim sono stati velocissimi. Avevo una linea che viaggiava a meno di 1 mega...in 2 giorni è arrivato il tecnico col router e ha fatto la variazione 

 

Mo speriamo che continui così.

Pure i telefoni che mi avete consigliato per ora sono ottimo in rapporto al prezzo.

Hanno praticamente tutto. Ora devo solo studiare il manuale e le funzioni 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.