Vai al contenuto

Chiamare un rappresentante telecom in ufficio


Messaggi Raccomandati:

ragazzi,la richiesta vi risulterà bizzarra...ma in ufficio abbiamo una linea del paleolitico...ci hanno fatto una variazione automatica ma la linea rimane dlentissima (è un'adsl smart1 se arriva a 1mb è già tanto).

Ora...ci sono sul sito diverse tariffe più vantaggiose...(o costano meno...o a pari costo mi danno l'adsl 20 o 7mb)...solo che chiamando gli operatori ho trovato discordanze fra uno e l'altro sui costi, sui servizi...su tutto.

Insomma mi sono rotto le bolas e vorrei parlare con un dipendente in carne e ossa e firmare li la variazione.

Ionltre vorrei mettere i due telefoni in modo che uno passi la chiamata all'altro con un tasto se possibile...(ora devo rispondere...tappare la cornetta e chiamare a voce mia madre :D ...lei... solleva il telefono e io riaggancio il mio...no me gusta la cosa...è possibile fare ciò che ho detto senza spendere nulla oltre agli apparecchi?

Ed ecco che m iservirebbe che un rappresentante venisse in ufficio...mi spiegasse le condizioni delle nuove tariffe...io scelgo...e via.

Sapete se è possibile una cosa del genere? sono andato nel centro tim del paese e non gestiscono le linee commerciali ma solo privati.

Possibile che tocca fare tutto per telefono per forza?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Leggo solo ora questa tua, quindi ti rispondo solo adesso: se sei un cliente aziendale e non privato, prova a sentire Welcome Italia: loro seguono solo ed esclusivamente clienti commerciali/industriali. L'azienda per cui lavoro (oltre 60 linee in 7 sedi per il nord Italia) la usa dal 2010 e ne siamo totalmente soddisfatti.

Il problema però sorge sempre in centrale: se siete molto distanti dalla stessa o le linee fisiche risalgono all'alto Cambriano, la vostra sola speranza si chiama Fibra Ottica... ma dipende se arriva o se ve la possono portare (e a quale costo).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non sapevo di questi cordless. 

Non è che potreste postarmene alcuni in vendita su Amazon? (direttamente da Amazon, così non sbaglio) 

Creano eventuali interferenze o problemi col fax? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, milalor dice:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DGE888I/ref=mp_s_a_1_1?qid=1459031138&sr=8-1&pi=SL75_QL70&keywords=cordless+duo

☏ SM-N7505 ☏

In teoria ogni base dect può associare 6 terminali anche di marche differenti

☏ SM-N7505 ☏

Grazie mille,pure il prezzo è ottimo. 

Ma per il passaggio di chiamata da un telefono all'altro come funzionerebbe in pratica? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi ogni volta devo premere int più comporre tutto il numero... Oppure magari lo memorizzo su 1 e faccio int più 1?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi ogni volta devo premere int più comporre tutto il numero... Oppure magari lo memorizzo su 1 e faccio int più 1?

Si, come in un centralino. Ogni marca ha un po' le sue idee, sfogliati i manuali di Siemens o panasonic o altri e vedi quello che più ti aggrada. Comunque cadi in piedi, su un servizio così base non ci sono grosse differenze.

☏ SM-N7505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che hai segnalato tu mi sembra ottimo come qualità prezzo.

Ora devo capire se permette di passare la chiamata facilmente o devo comporre il numero del mio ufficio (ricordo che la linea è unica) scusa ma sono poco ferrato e pieno di dubbi su ste cose :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.