Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, McDave dice:

 

Sempre impeccabile carissimo :drink

L'ultima frase in particolare mi sembra che sia condivisa praticamente all'unanimità dalla stampa di settore, soprattutto quella britannica.

 

Domandina al brucio: daresti via la tua Carrera  per una V6S manuale?

Mettendo nel conto design, praticità, prestazioni e piacere di guida. 

 

Risposta rapida: si ma solo perche' e' piu' bella :eek:

 

PS - ovviamente la storia richiederebbe una argomentazione più' profonda...ma questa e' un' altra storia :-P

 

Tornando alla SVR anch'io penso che sia semplicemente la loro proposta per una concorrente di 911 Turbo S, con il consueto listino Jag più' basso rispetto rispetto a Porsche. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista della linea (comunque molto bella), forse avrebbe giovato un po' di sinuosità in più, la fiancata in certe viste appare troppo massiccia e "liscia"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente faccio fatica a confrontare questa con 911, prestazioni a parte, proprio per lo schema meccanico che me le fa catalogarre inevitabilmente in due segmenti diversi: la Jag più GT, mentre 911 più coupè... che sembrano la stessa cosa ma non è (o non dovrebbe essere)....

 

e l'alettone dietro non mi dispiace. all'inizio ho detto tra me e me "che tamarra", ma poi forse ho capito che forse non serve solo per l'aereodinamica ma per alzare un po' il baule forse un po' troppo sfuggente... gli dà un po' di grinta in più che gli dà più tono. (de gustibus, ovvio)...

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.