Vai al contenuto

La famigerata Audi RS4 gialla (Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi)


Felis

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Felis dice:

Solo per mettervi al corrente di questi criminali che scorrazzano da una settimana nel nord-est.

Se la vedete chiamate immediatamente le FDO.

 

Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi

 

link ad articolo ANSA: 

 

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2016/01/23/ancora-caccia-a-unaudi-gialla-a-bordo-pericolosi-criminali_1145ebe0-eb48-4444-a4ad-4722569e94bf.html

 

 

 

 

....ma non si era sempre detto che la colpa era di quelli di wolfsburg e no ndegli acquirenti ?

 

 

1 ora fa, J-Gian dice:

Ha dell'incredibile questa storia... Ed è assurdo che facciano così fatica a prendere questi delinquenti.

 

713222875_101824_13891959162351493176.jp

 

 

 

Qui il folle contromano in autostrada dell'altro giorno:

 

 

 

...è il caso di dire che scompaionoo i nuvola di fumo 

 

14 minuti fa, trento dice:

 

A parte tutto,hanno la targa,hanno le facce,ma come caxxo fanno a non prenderli?

 

che in effetti uno che riesce a rubare un audi gialla nonè molto astutto 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che la targa non sia stata oscurata dai gas di scarico...

 

E comunque "talio gola, spaco botilia amazo familia"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trento hai finito con 'ste botte di populismo? Pensi che siano tutti lì a farsi le pippe? E' fastidioso leggere queste sparate un tanto al chilo, basta!

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Bauhaus dice:

Sfodereranno le Gallardo o le Evora per prenderli?

Inviato non da computer

 

Dubito.

Se possibile oramai tutte le polizie evitano gli inseguenti ad alta velocità.

Troppo pericoloso per gli agenti e per gli altri utenti della strada.

Cercano di solito di infilarli in una determinata strada per farli passare sopra le strisce chiodate.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Wilhem275 dice:

Trento hai finito con 'ste botte di populismo? Pensi che siano tutti lì a farsi le pippe? E' fastidioso leggere queste sparate un tanto al chilo, basta!

 

 

Quale e' il problema?E' ancora possibile fare due battute o e' proibito?Per tua informazione non ho mai posseduto un Audi,quindi fottesega del marchio,cosi come non ho mai posseduto una Volkswagen quando mi giudicavate riguardo il diesegate.Se ti brucia che vanno cosi' forte non e' colpa mia.O per populismo intendi quando affermo "cosa fa la polizia?"?Perche' anche li non e' forse vero?Se volessero veramente prenderli lo avrebbero gia' fatto,non prendiamoci in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate un attimo, è una RS4 GIALLA, come è possibile che da giorni gira come cavolo vuole per tutto il nord  (vicino a casa mia) e non riescono a prenderli?

 

Capirei se fosse una punto nera che la mimetizzi ovunque ma porca eva possibile che non riescono a prenderla?

 

E' una bomba che corre indisturbata per le strade.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, J-Gian dice:

Le FdO sono ben schierate e ci sono spesso elicotteri in volo, oltre al fatto che stanno facendo un accurato monitoraggio dei loro spostamenti, per sorprenderli in una situazione in cui sarà facile incastrarli.

 

Quello che mi preoccupa sarà il dopo, una volta presi.

Perche' dici cosi?Perche' hai il timore che non li puniranno adeguatamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, TonyH dice:

 

Dubito.

Se possibile oramai tutte le polizie evitano gli inseguenti ad alta velocità.

Troppo pericoloso per gli agenti e per gli altri utenti della strada.

Cercano di solito di infilarli in una determinata strada per farli passare sopra le strisce chiodate.

Ma allora esistono davvero! Credevo fossero una cosa da film o Need for Speed (dove riuscivo ad evitarle :D )

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.