Vai al contenuto

La famigerata Audi RS4 gialla (Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi)


Felis

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Nick for Speed dice:

Ma allora esistono davvero! Credevo fossero una cosa da film o Need for Speed (dove riuscivo ad evitarle :D )

 

Esistono esitono, però il loro uso non è del tutto risolutivo come spesso si crede; ad esempio negli USA alcuni dipartimenti le hanno del tutto vietate perché, sebbene per fermare l'auto siano efficaci al 100%, il problema si pone se il fuggitivo tenta di evitarle, e per farlo è portato a investire gli agenti (non pochi hanno subito lesioni o anche la morte per questo). 

 

Certo, poi se uno guarda a tutti gli altri sistemi per fermare un'auto non è che ce ne sia uno del tutto privo di rischi... diciamo che in USA non sono molto popolari, qui non saprei onestamente. ;) 

 

@ J-Gian: anche quello, però sinceramente a me preoccupa di più la situazione di adesso, sono mine vaganti. Oh, e nemmeno troppo attrezzati, a parte la macchina, non è che siano una banda numerosa o particolarmente ben armata. Se poi la giustizia si comporterà male saranno problemi del domani... per ora l'urgente è beccarli.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque niente nuvole di fumo perché da più parti leggo che il modello in oggetto monta motori di Sant'Agata...

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Felis dice:

Comunque niente nuvole di fumo perché da più parti leggo che il modello in oggetto monta motori di Sant'Agata...

 

 

Errori di giornalisti poco competenti.

Non esisteva anche un aggeggio che spegneva le auto a distanza?Non da noi ovviamente,mi sembra in USA.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Walker dice:

@ J-Gian: anche quello, però sinceramente a me preoccupa di più la situazione di adesso, sono mine vaganti. Oh, e nemmeno troppo attrezzati, a parte la macchina, non è che siano una banda numerosa o particolarmente ben armata. Se poi la giustizia si comporterà male saranno problemi del domani... per ora l'urgente è beccarli.

 

D'accordissimo, resta il problema attuale ;) Sono solo un po' sfiduciato per i blandi provvedimenti che spesso si sentono, anche nel confronto di reati gravi...

 

 

52 minuti fa, Nicola_P dice:

Che poi non è possibile rintracciarli tramite GPS o cose simili?

 

Probabilmente se sono riusciti a rubarla e ce l'hanno da dicembre, sono riusciti a bonificare eventuali protezioni ;)

 

 

1 ora fa, Felis dice:

Comunque niente nuvole di fumo perché da più parti leggo che il modello in oggetto monta motori di Sant'Agata...

 

Oltre che essere un RS6 per molti giornalisti :§

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per non parlare del furto: dicembre che diventa settembre, RS4 che diventa RS6, senza parlare di quando mettono la foto della TT gialla... Divento 'nabbestia quando vedo questo pressapochismo nelle informazioni, e purtroppo non solo quando si parla di auto, ma anche nella normale cronaca. 

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego non leggete i commenti nei gruppi su facebook, ho fatto l'errore di entrare in un paio di pagine pubbliche e m'è salito lo schifo e la rabbia a leggere certe cose...tra razzismo a livelli beceri, chi difende sta gente e - soprattutto - chi elogia l'Audi e riesce a flammare a livello dei commenti su AlVolante/4R.

 

Io comunque sto dalla parte del platano o della bamba tagliata male.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.