Vai al contenuto

La famigerata Audi RS4 gialla (Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi)


Felis

Messaggi Raccomandati:

Ma usatele una volta ste Lamborghini, che le vedo solo alle manifetazioni....

Semir, qua ci vuoi tu:lol:

 

p.s.

Comunque assurda sta storia, tre criminali che fuggono per tutto il Triveneto con un'Audi RS4 gialla. Cioè, fosse la Panda di mesciu nzinu capirei tutte queste difficoltà, ma cavolo una RS4 gialla come fanno a non averla già beccata? Quoto chi dice di monitorare i benzinai, quelli consumano un pieno ogni città che attraversano, a quelle velocità. Ma dopo tutto, ho fiducia nelle nostre Forze dell'ordine, sono sicuro che stanno continuamente monitorando tutto e presto interverranno.

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Nicola_P dice:
16 minuti fa, Nicola_P dice:

 

Li togli la patente e li fai un culo a capanna. 

 

Pare abbiano sguinzagliato le due Huracan.

Li togli la patente e li fai un culo a capanna. 

 

Pare abbiano sguinzagliato le due Huracan.

 

Non vedo a chi gioverebbe un inesguimento a 2-300 km/h.

Sarebbe pericolissisimo per chi guida e per chi è in strada.

 

Meglio lasciar fare agli elicotteri.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

Ora lo multeranno per avere superato i limiti di velocita':mad:

Lo spero

Non è un carabiniere, è uno che si è fatto venire la fregola del vigilante. Doveva semplicemente avvisare della presenza dell'auto sullo tratto autostradale ed evitare di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri.

Questi comportamenti non vanno minimamente incoraggiati né giustificati in uno stato civile

  • Mi Piace 9

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di leggere l'articolo intero, perché mi sa tanto di racconto un po' mitomane ;)

 

Comunque qui c'è un articolo dove le FdO fanno un po' il quadro della situazione: http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2016/01/24/news/trappola-per-l-audi-gialla-1.1283192

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne hanno parlato ad unomattina, riassumendo:

 

.Viene rubata un'Audi top di gamma

.I banditi stranieri si fanno beffa per giorni delle FdO

.Durante un inseguimento prendono l'autostrada contromano usando la corsia d'emergenza 

.per schivarli un camion si ribalta, camion che trasportava cuccioli di contrabbando

.dietro il camion si schianta una donna russa che muore

.nello stesso momento una cinese incinta coinvolta nell'incidente rischia di perdere il bambino 

 

 

Ma che è uno scherzo? Una trovata del marketing Audi?

 

-________________-"

 

Mio padre gli avrebbe scaricato il caricatore addosso... oggi evidentemente sono di un'altra generazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.