Vai al contenuto

La famigerata Audi RS4 gialla (Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi)


Felis

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh non è l'unico risultato! Un'altro è questo...

 

Che poi é esattamente quello che si erano prefissati coloro (i media) che hanno gestito in questa maniera la faccenda!

Scusami@Marko80 ma vedendo come si comportano certi italiani in giro per il mondo, mi vien da dire "bella gente che esportiamo"!!!

Ci si spaventa sempre per quello che arriva da fuori, dimenticandoci (d'altronde se ne parla sempre meno) che in Italia abbiamo un sistema criminale ben più feroce e talmente organizzato da essere ormai un tutt'uno con il sistema politico: ecco questo mi spaventa molto di più!

 

Primo gli italiani che vanno all'estero lavorano e creano, dopo magari ci sarà qualche delinquente...

Secondo non mi sembra una scusa per farli entrare e fargli fare quello che vogliono...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Marko80 dice:

 

Primo gli italiani che vanno all'estero lavorano e creano, dopo magari ci sarà qualche delinquente...

Esattamente come gli stranieri che vengono qua.

Cerca la documentazione (non manca) di cosa dicevano di noi cento anni fa in Francia, negli USA...

 

 

Comunque per ora è andata esattamente come mi aspettavo.

Ma non credo che lasceranno l'Italia, e neanche il Veneto.

Ricettazione, Incendio, Resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi comuni da sparo.

Credo che gli possano contestare questo, e sulla resistenza non sono troppo sicuro (fuggire anche spericolatamente in sè non è resistenza, non so se ci sia qualcosa di più).

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare opportuno continuare su questo filone. Con un caso non si fa statistica, e peraltro al di là del clamore mediatico non è nemmeno uno dei casi di cronaca criminale più eclatanti di questi tempi.

(senza divagare e solo per citarne uno random recente, hanno rischiato di seccare molta più gente quelli del palazzo crollato sul lungotevere)

 

4 minuti fa, mariola dice:

Ricettazione, Incendio, Resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi comuni da sparo.

Credo che gli possano contestare questo, e sulla resistenza non sono troppo sicuro (fuggire anche spericolatamente in sè non è resistenza, non so se ci sia qualcosa di più).

 

Attentato alla sicurezza dei trasporti, CP432... :) solo che se lo usano per loro devono usarlo anche per chiunque faccia cappelle per strada :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo di oggi non di 100 anni fa...

E ripeto non accetto giustificazioni...

Mi dispiace ma sono le tue giustificazioni per dire che gli altri sono peggio!

A me viene in mente la strage di Duisburg del 2007 in Germania. Basta un episodio del genere per definire cosa i tedeschi hanno importato dall'Italia???

Che ci siano criminali è ovvio, come ci sono moltissimi che lavorano e ne creano e pagano le tasse quanto e come noi.

Che i flussi migratori vadano controllati è indubbio... Da dire "vengono qua e fanno quello che vogliono" é semplicemente una visione ottusa e razzista della faccenda.

Per tornare IT, quello che viene fuori da questa storia é che 3 malviventi stranieri hanno messo a ferro e fuoco il triveneto con le forze dell'ordine impotenti.

Ma siamo veramente sicuri sia così? Che le forze dell'ordine invece avessero una certa strategia, rovinata dal voler fare sensazionalismo e allarmismo con fine propagandistico da parte di certi elementi?

Ripeto: i vincitori di questa storia per ora sono i malviventi e chi cerca di fomentare il malcontento... Chi perde son sempre i cittadini!

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, lukka1982 dice:

Ripeto: i vincitori di questa storia per ora sono i malviventi e chi cerca di fomentare il malcontento... Chi perde son sempre i cittadini!

 

Secondo me i vincitori qui sono stati i giornali e i fomentatori. Win-win per il loro attention whoring, il "resto" è solo contorno...

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marko80 dice:

E ripeto non accetto giustificazioni...

 

non ci sono perché sono criminali in generale, non perché sono criminali stranieri.

 

Discorsi xenofobi a parte, sta storia è assurda. Conoscono le facce, conoscono la zona... boh.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E ripeto non accetto giustificazioni...

 

non ci sono perché sono criminali in generale, non perché sono criminali stranieri.

 

Discorsi xenofobi a parte, sta storia è assurda. Conoscono le facce, conoscono la zona... boh.

A dire il vero le facce che si vedono girare su Internet in questi giorni, riportate per prime da il Mattino di Padova, non sono quelle dei malviventi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.