Vai al contenuto
  • 0

Mi hanno rapinato e rubato l'auto


UnbreakableMind

Domanda

Salve..ieri sera mentre ero con la mia ragazza in una stradina, nella mia auto, con le chiavi inserite. Due balordi si sono avvicinati al finestrini della mia auto, uno lato guida, l'altro passeggero e hanno iniziato a colpire i finestrini come dei pazzi con due sassi.. Dopo qualche secondo quello dal mio lato guida estrae una pistola e me la punta in faccia minacciandomi e dicendomi di uscire, al che io dico alla mia ragazza: "ok usciamo". Usciamo dall'auto, le chiavi le lascio inserite perché è la macchina che volevano, inutile che le staccavo.. e loro salgono a bordo e vanno via. Sono coperto da furto/incendio. Ovviamente ho fatto la denuncia presso i CC e lunedì vado all'assicurazione. La domanda è: Mi rimborseranno? Ho sentito dire che se lasci le chiavi nel quadro non ti rimborsano, e il che sarebbe anche giusto. Ad esempio parcheggio, mi dimentico le chiavi inserite, esco dalla macchina e vado al bar. Ma qui io sono stato rapinato, e minacciato. Anche se le avessi avuto addosso le chiavi e mi puntavano la pistola bhe che faccio? Mi faccio sparare? Secondo me il rimborso è giusto e spero che lo sarà, ma so che quelli cercano il pelo nell'uovo per non sborsare. Ad esempio possono dire: "e dove sono le prove che ti ha puntato la pistola?" Voi che dite? 
Sono davvero depresso...

Modificato da UnbreakableMind
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guardo il lato positivo se c'è ed è il fatto che non ci hanno malmenato o fatto altro sopratutto alla lei..
In ogni caso sì sono coperto da furto e incendio ma non so se è compresa la rapina perché le carte dell'assicurazione erano nella macchina con tutti i documenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che gli prendesse un accidente a questi bastardi. Mi dispiace. Per fortuna puntavano solo l'auto e non avevano altre intenzioni.

per quanto riguarda l'assicurazione...chiama l'agenzia,no?? comunque solitamente le polizze coprono furto incendio e rapina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.