Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Nico87 dice:

 

Lo stile e il suono (non del naftone) sicuramente. Sul resto ho qualche dubbio.

 

3 ore fa, TurboGimmo dice:

 

tipo le proporzioni sballate? :)

Parlavo di come va su strada...

Non mi sembra che le altre siano così piacevoli da guidare...

Che poi anche esteticamente, al netto di qualche peccatuccio per me è la più bella del segmento 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Beh dipende sempre come lo fai... ?

Buona parte del successo di Lexus é stato quello di offrire una Classe S più conveniente! Poi é arrivato l'ibrido.

Maserati, ma anche Alfa Romeo stanno andando verso la direzione di offrire interni rifiniti, gadget elettronici, come la

concorrenza, uniti a forme latine e handling da sportiva più che da stradista.

Quello che manca(va) sono le risorse e l'esperienza. Ora che si inizia a competere, in certi segmenti con numeri un pò più importanti arriveranno soldi e col tempo l'esperienza.

Fosse come dici tu sarebbero andati avanti a proporre una Ferrari sedan, come lo era la QP 2003 con il sequenziale... ?

 

Lexus non la citerei come esempio, in quanto ha fatto i primi 10/15 in perdita totale, e solo la grandezza di mamma Toyota, l'orgoglio nipponico ( e motivi fiscali :) ) ne hanno impedito la chiusura.

 

E comunque io non ho detto che QP deve avere gli accessori di un'auto degli anni '80 :)

Ho detto che deve eccellere in doti dinamiche, guidabilità e piacere di guida ed avere il minimo sindicale della categoria ( comunque altissimo ) in ammenicoli elettronici e finitura. E che questo minimo sindacale sia continuamente aggiornato e migliorato nel tempo.

Che poi è la stessa cosa che fa Giulia. :)

A meno che non si ritenga, come nel caso di Giulia, che i concorrenti sono perfetti in tutto :)

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

 

Lexus non la citerei come esempio, in quanto ha fatto i primi 10/15 in perdita totale, e solo la grandezza di mamma Toyota, l'orgoglio nipponico ( e motivi fiscali :) ) ne hanno impedito la chiusura.

 

E comunque io non ho detto che QP deve avere gli accessori di un'auto degli anni '80 :)

Ho detto che deve eccellere in doti dinamiche, guidabilità e piacere di guida ed avere il minimo sindicale della categoria ( comunque altissimo ) in ammenicoli elettronici e finitura. E che questo minimo sindacale sia continuamente aggiornato e migliorato nel tempo.

Che poi è la stessa cosa che fa Giulia. :)

A meno che non si ritenga, come nel caso di Giulia, che i concorrenti sono perfetti in tutto :)

 

Perché Maserati da quanto è che non ha i conti in rosso? ?

Comunque grosso modo stiamo dicendo le stesse cose. Tu poni l'accento sugli investimenti sulle doti di guida, io invece dico che queste doti do per scontato che debbano esserci: fanno parte della filosofia del marchio e hanno il know how per farlo. La vera sfida é appunto sugli aspetti dove fin'ora si è sempre scorto il fianco.

Ci stanno lavorando, non solo come brand ma come gruppo, ed infatti Giulia è complessivamente migliore di Ghibli alla sua uscita.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4ruote hanno fatto le prove dei sistemi di guida assistita... Quello della tesla si è comportato bene.

Quello della classe s no.

Ecco se deve essere una cosa del genere preferisco niente 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2016 at 01:03, LucioFire dice:

Su 4ruote hanno fatto le prove dei sistemi di guida assistita... Quello della tesla si è comportato bene.

Quello della classe s no.

Ecco se deve essere una cosa del genere preferisco niente 

non capisco infatti perchè hanno provato quello della classe S, invece di quello della nuova classe E, che è molto più evoluto. comunque a breve la classe S verrà ristilizzata e ci scommetto che miglioreranno molto i sistemi di guida assistita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.