Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, TurboGimmo dice:

machemminchia è lo sciato' l'affit?

 

'Na specie de Tavernello premium 

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

 

'Na specie de Tavernello premium 

Non è premium è luxury ?

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo essere salito sulla nuova 7, posso dire che di lavoro da fare ce n'è tanto tanto. Molto piu che su Ghibli che con due aggeggi elettronici si risolve tutto.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è obbligatorio che si debba correre per star dietro a un certo tipo di tecnologia alla serie 7 .

i numeri di 4p sono diversi. 

Logico che su quel fronte ci sia da fare, ma per capirci, il problema dell'auto che si parcheggia da sola, molti proprietari l'hanno brillantemente risolto con l'autista. 

Imho va bene accelerare su queste innovazioni, ma con delle priorità.

io sulla 7 ci ho visto anche della fuffa, più che sulla S ad esempio 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico quello che si deve fare sulla prossima Quatroporte ben prima di pensare ai parcheggi automatici o robe simili:

 

le ruote appaiono troppo piccole, non i cerchi, proprio il diametro delle gomme, l'abitacolo appare troppo grande rispetto al complessivo dell'auto, lo styling manca di dinamica, di sportività, di quel plus in più che faccia dire: Wow, Maserati Quattroporte!

 

quindi si deve agire in questa direzione, niente lamierati di altra provenienza, niente porta anteriore in comune con altri modelli (le porte anteriore e post devono avere una superficie visivamente equilibrata tra loro), ruote grandi,

 anche se tecnicamente non servono, su auto di questo tipo l'immagine è tutto, abitacolo visivamente reso meno evidente aumentando la dinamica sportiva complessiva in una specie di coupè quattro porte, e non rinunciando a qualche accenno decorativistico, non è una funzionale A8, è una passionale Maserati

 

questo è l'importante, in confronto aggiungere qualche dispositivo elettronico è un lavoro da elettricisti cablatori

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.