Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, RVC dice:

Griglia alfierizzata :D E sembrerebbe abbiano affilato le linee dei due paraurti, il che dovrebbe migliorare le cose.

Vedremo come esce. Al momento la prima cosa che mi è venuta in mente è Hannibal The cannibal :lol:

360_lecter0103.jpg

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 10 maggio 2016 at 8:22 AM, RVC said:

Griglia alfierizzata :D E sembrerebbe abbiano affilato le linee dei due paraurti, il che dovrebbe migliorare le cose.

Speriamo che migliori perche' per me la Ghibli attuale e' la berlina piu' bella in circolazione 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, infallibile_GF dice:

I fanali anteriori, che secondo me sono l'unica cosa che stona sulla 4porte attuale, mi sembra restino gli stessi.

 

Concordo sul giudizio dei fari!

Comunque si, ritoccano solo gli elementi meno costosi come i paraurti. Imho già senza gli elementi arancioni la situazione migliorebbe molto.

L'auto di per se non ha bisogno di un restyling pesante, e i nuovi paraurti in stile Alfieri/Levante le daranno una gran rinfrescata, imho anche senza un redesign dei fari.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Con le parti nuove per me si dovrebbe avere come obiettivo quello di aggiungere un po' di aggressività allo styling anche se come ho sempre detto per me la quattroporte sembra troppo una versione long wheelbase e poco più per essere vera superauto di lusso nel prossimo modello dovrà essere ripensata completamente, eliminando le

troppe parentele con Ghibli lamierati compresi, si deve trovare il modo di renderla più visivamente dinamica

 

in modo che l'abitacolo non sembri troppo grande e le ruote troppo piccole, un'auto che vuole proporsi come il massimo della categoria richiederebbe tempi di disegno e affinamento del disegno stesso lunghissimi, non si può fare alla garibaldina come ogni tanto si vanta Marchionne, deve essere pensata, meditata, filosofeggiata come uno

Chateau Lafite d'annata, serve una progettazione "meditativa" e di lunga durata, tendente a infinito

 

detto questo, considerando che Ghibli è ok e che lo stile inaugurato con Alfieri è superok, attendo fiducioso

Modificato da shadow_line
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 dice:

Imho, un'auto della categoria di Quattroporte non deve essere aggressiva, ma elegantemente sportiva.

 

Si definiamola anche così, non dicevo aggressiva tout court, ma un po' più aggressiva dell'attuale, quindi è un'indicazione comparativa non assoluta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.