Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

la 4c è molto più estrema e non fruibile nell'uso quotidiano, ma a questo punto più consapevole come scelta...

mi spiego, se dovessi prendere una 718 per avere un'auto sportiva ma non estrema, utilizzabile tutti i giorni, quando vedo quei prezzi mi sento preso per i fondelli, a quel punto allora tanto meglio una special e la vita normale la faccio con un'auto normale.

Per essere appetibile per me la 718 dovrebbe costare tra 50 e 57k€, ma realmente, non di listino alla tedesca che poi devi aggiungere 10k€ per iniziare a discutere ed avere un'auto in linea con le aspettative del segmento. Visto che fanno così non ne sono attratto per nulla... pur tuttavia preferisco porsche come questa che come la Cayenne e Papponera

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, alederme dice:

la 4c è molto più estrema e non fruibile nell'uso quotidiano, ma a questo punto più consapevole come scelta...

mi spiego, se dovessi prendere una 718 per avere un'auto sportiva ma non estrema, utilizzabile tutti i giorni, quando vedo quei prezzi mi sento preso per i fondelli, a quel punto allora tanto meglio una special e la vita normale la faccio con un'auto normale.

Per essere appetibile per me la 718 dovrebbe costare tra 50 e 57k€, ma realmente, non di listino alla tedesca che poi devi aggiungere 10k€ per iniziare a discutere ed avere un'auto in linea con le aspettative del segmento. Visto che fanno così non ne sono attratto per nulla... pur tuttavia preferisco porsche come questa che come la Cayenne e Papponera

 

Porsche 718 Boxster Base Spec :lol: 

 

Porsche%2B718%2BBoxster%2BBase%2BSpec2.j

  • Mi Piace 7

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi e questa è la S con scarico sportivo, al confronto sulla mx5 1500 liscia pare di stare su di una macchina da corsa... però è vero quello che dice Crabble anche a me sembra più piazzata in terra della vecchia che comunque dal vivo era parecchio acquattata... comunque se uno trovasse una black edition della cayman (mio parere) farebbe bene a prenderla

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il prezzo é molto molto alto, ma si possono permettere di chiedere più o meno la cifra che vogliono. 

 

Oggettivamente, se uno oggi vuole una Granturismo che stia in strada in una certa maniera e che abbia un bel motore, che sia capace di fare più o meno tutto, dalla spesa al supermercato fino alla puntata in pista, passando per la strada guidata, ci sono solo Boxster e Cayman. 

Nessuna altra auto al momento offre le stesse qualità dinamiche, prestazioni e fruibilità ad un prezzo inferiore (a meno che non mi stia dimenticando qualche modello)

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al minimo è simile a 4C....poi il Boxer fa il suo ruggito...

 

Mah....una porsche 4 cilindri non mi convince, mi sa di fake...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, crabble dice:

 

Porsche 718 Boxster Base Spec :lol: 

 

Porsche%2B718%2BBoxster%2BBase%2BSpec2.j

 

Così.....sarebbe figona :-D

 

Concordo sulla Black edition......ma anche su una S 6 boxer aspirata. Con 700 euro......si può avere la centralina ufficiale Porsche da 360cv...........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, TurboGimmo dice:

Però fa ridere pensare che una Marea HLX ha più cilindri di questa :eek:

A me fanno ridere le auto con 5 cilindri. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Specie se turbo e di colore verde.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con carrozzeria coupè. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.