Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, VuOtto dice:

Spunti molto di più, se interessa anche a te. Diciamo che una macchina che a listino (fine 2013) è venuta 89 mila euro, quella che sto seguendo io per capirci, a rientro Eurotax è quotata 41.500, che è quello che una concessionaria Porsche gli darebbe. Se la rientra ad un commerciante, leva altri 6/8 mila euro....e non scherzo, queste sono le quotazioni. Per decenza gli ho offerto qualcosina in più del prezzo eurotax, ma oltre non vado. Pensa, che a novembre 2013, avevo offerto una certa somma per una Cayman R, argento Platino. Introvabile, ebbene la concessionaria Porsche Torino, in sede D'asta (interna alla Porsche) ha offerto 10 mila euro di più soffiandomela. Morale della favola, è rimasta due anni invenduta, poi da quel che mi hanno detto, l'hanno svenduta all'estero. Se posso consigliarti, datti un budget, e non oltrepassarlo neanche di 100 euro, perché non ne vale MAI la pena sulle auto moderne.

 

Scusate l'.O.T.

concordo su tutto io parlavo di auto ferme in concessionario sotto i 1000km targate fresche da paragonare con il nuovo modello. Ad ogni modo su ciò che supera i 2 anni bisogna essere feroci per rifarsi delle enormi fregature che noi per primi abbiamo prese...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, alederme dice:

concordo su tutto io parlavo di auto ferme in concessionario sotto i 1000km targate fresche da paragonare con il nuovo modello. Ad ogni modo su ciò che supera i 2 anni bisogna essere feroci per rifarsi delle enormi fregature che noi per primi abbiamo prese...

 

 

Troverai già delle 718 Boxster, se ti può interessare, da giugno in "pronta consegna" aziendali, chiamiamole così. Ma lo sconto sarà prossimo allo zero fino a fine anno. Poi non contare che cambi di molto......Porsche è così. ;-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io su 981 ebbi senza problemi un 10% e non mi ero neanche seduto al tavolo.

 

Peccato che la 2.7 sia troppo sottomotorizzata, e gente che sa mi dice che il 2.0 turbo è adattassimo e stupefacente su questa macchina..

 

bahhh vedremo l'ultimo weekend di aprile che la presentano in Italia.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, VuOtto dice:

 

Troverai già delle 718 Boxster, se ti può interessare, da giugno in "pronta consegna" aziendali, chiamiamole così. Ma lo sconto sarà prossimo allo zero fino a fine anno. Poi non contare che cambi di molto......Porsche è così. ;-)

 

Onestamente io su Boxster e Cayman in porsche milano diciamo che facevano il 9% ancora in piedi più patto di riacquisto pur di venderle, ora non so a Torino come fosse...

Adesso mi sono spostato, almeno per questo sfortunato momento a Brescia e qui, essendo provincia, non possono scontare perchè la gente ci tiene a pagare di più per testimoniare che c'ha LI SORDI, senza offendere nessuno

 

8 ore fa, nicogiraldi dice:

io su 981 ebbi senza problemi un 10% e non mi ero neanche seduto al tavolo.

 

Peccato che la 2.7 sia troppo sottomotorizzata, e gente che sa mi dice che il 2.0 turbo è adattassimo e stupefacente su questa macchina..

 

bahhh vedremo l'ultimo weekend di aprile che la presentano in Italia.

 

concordo primo capoverso e ultimo

nel mezzo, sottomotorizzata un piffero la 2.7, va bene che il telaio e l'auto va bene anche con 340cv, ma con 275 non è ferma per nulla, anzi

 

____________________________________

 

niente non ho saputo resistere e l'ho configurata

 

versione base senza esagerare, il mio dilemma sarebbe se andare sul pdk, che per me sarebbe una sconfitta personale ;) . Come si vede comunque, tenendola liscia si arriva a 70k, che sono il mio personale spartiacque  a cui questa vettura può arrivare

 

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella argento Rodio! A me invece piace grigio Agatha. Comunque 70k mi sembra congruo, anche se....sempre altino, per il prodotto offerto, IMHO.

16 ore fa, nicogiraldi dice:

io su 981 ebbi senza problemi un 10% e non mi ero neanche seduto al tavolo.

 

Peccato che la 2.7 sia troppo sottomotorizzata, e gente che sa mi dice che il 2.0 turbo è adattassimo e stupefacente su questa macchina..

 

bahhh vedremo l'ultimo weekend di aprile che la presentano in Italia.

 

Si, anche a me hanno detto che è cannone, però 4 cilindri......non so........è strano.....ma forse come dici tu, aspettiamo di provarla. Ci dovrebbero essere degli eventi tra Monza ed Imola in primavera per provarla in pista mi hanno detto, io vado ad uno dei due di sicuro, eventualmente ci possiamo trovare lì se ci siete anche voi.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, VuOtto dice:

Bella argento Rodio! A me invece piace grigio Agatha. Comunque 70k mi sembra congruo, anche se....sempre altino, per il prodotto offerto, IMHO.

 

Si, anche a me hanno detto che è cannone, però 4 cilindri......non so........è strano.....ma forse come dici tu, aspettiamo di provarla. Ci dovrebbero essere degli eventi tra Monza ed Imola in primavera per provarla in pista mi hanno detto, io vado ad uno dei due di sicuro, eventualmente ci possiamo trovare lì se ci siete anche voi.

 

Sì dico 70k per me dovrebbere essere il toppissimo invece ti danno quasi la base, questo era il succo del discorso!

 

Ma ti sei iscritto da qualche parte per provare ste boxsterine a Monza? se vuoi andiamo assieme molto volentieri, basta che non si accavalla col salone di ginevra ma non penso proprio, di solito il loro marketing è molto accorto a queste robe

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme dice:

 

Sì dico 70k per me dovrebbere essere il toppissimo invece ti danno quasi la base, questo era il succo del discorso!

 

Ma ti sei iscritto da qualche parte per provare ste boxsterine a Monza? se vuoi andiamo assieme molto volentieri, basta che non si accavalla col salone di ginevra ma non penso proprio, di solito il loro marketing è molto accorto a queste robe

 

 

 

No no, sono già cliente Porsche, e ho un caro amico in Porsche Italia che mi chiama quando ci sono questi eventi per far provare le novità. Di media 1 volta l'anno scelgo Imola che a mio avviso è una pista di gran lunga più divertente e bella rispetto a Monza. Inoltre, lì puoi veramente testare tutta la bontà del telaio, del motore e del cambio, piuttosto che a Monza dove fai spari in rettilineo e nulla più.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto dice:

 

No no, sono già cliente Porsche, e ho un caro amico in Porsche Italia che mi chiama quando ci sono questi eventi per far provare le novità. Di media 1 volta l'anno scelgo Imola che a mio avviso è una pista di gran lunga più divertente e bella rispetto a Monza. Inoltre, lì puoi veramente testare tutta la bontà del telaio, del motore e del cambio, piuttosto che a Monza dove fai spari in rettilineo e nulla più.

 

ah ok chiaro, va bene tienimi aggiornato, potrebbe essere l'occasione per passare una bella giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme dice:

 

ah ok chiaro, va bene tienimi aggiornato, potrebbe essere l'occasione per passare una bella giornata

 

Volentieri, il problema è il caldo. di solito lo fanno a cavallo tra giugno e luglio......quindi in caso, preparati ad una "fornace" ma ne vale la pena.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, VuOtto dice:

 

Volentieri, il problema è il caldo. di solito lo fanno a cavallo tra giugno e luglio......quindi in caso, preparati ad una "fornace" ma ne vale la pena.

metterò il completo da pista... doppiopetto in lino e panama ahahahha si scherza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.