Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

ah ah no no, ti fanno solo mettere il sottocasco ed un casco, e in caso, se hai il casco tuo, portalo pure che è meglio. Non ti fanno fare più di 4/5 giri, ma credimi che i freni già al secondo iniziano a prenderti a parole....sono più che sufficienti per provare a fondo la macchina. Tuttavia, proprio in queste occasioni mi sono innamorato della cayman, anche se l'ultima 911, che ho solo provato brevemente in strada, ha un motore Stupefacente, con la S maiuscola. Turbolag inesistente e devo dire, un sound davvero piacevole e "pieno"....specie se con gli scarichi sportivi. Peccato che costi davvero troppo ormai.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

parli della S naturalmente, intendo di 911

Io per mia natura andrei sempre con le versioni "base" e infatti di 991 avevo provato la 3400cc, 350cv, purtroppo solo su strada.Farei lo stesso su 718...però penso sia una cosa da approfondire a livello psicologico mio ahahahhah

 

sia di cayman 2.7 che di 991 350cv mi aveva un po' deluso la doppia anima troppo marcata

magari questa 718 migliora col turbo e riesce ad avere cattiveria sin da subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son li in stand by dopo exige cup.

La 718 imho andrebbe configurata solo 

pdk+sport crono e bianca

 

Base base base

 

Poi sui 18 semislick e si prendono dei 19 MaranZa,  marmitta giusta (2300 euro il pse son matti) , assetto da valutare.

Big totale 61k

 

Ps su autoscuOt c'è un 981 s con tutti optional giusti guscio ptv -20mm brrrrrr

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, alederme dice:

parli della S naturalmente, intendo di 911

Io per mia natura andrei sempre con le versioni "base" e infatti di 991 avevo provato la 3400cc, 350cv, purtroppo solo su strada.Farei lo stesso su 718...però penso sia una cosa da approfondire a livello psicologico mio ahahahhah

 

sia di cayman 2.7 che di 991 350cv mi aveva un po' deluso la doppia anima troppo marcata

magari questa 718 migliora col turbo e riesce ad avere cattiveria sin da subito

 

Diciamo che fino ad ora, la Porsche non andava presa per la "coppia" motrice, ma per farla cantare in alto. Se una persona, diciamo, guida usualmente un 6 cilindri diesel BMW (per esempio) e sale su una 981 2.7 (ma anche la S), quanto a coppia e risposta all'acceleratore rimane non deluso, peggio.

 

Ora che è turbo..... sarebbe perfetta se solo avesse due cilindri in più, ma aspetto di provarla, magari mi ricredo e da integralista divento possibilista.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Ora che è turbo..... sarebbe perfetta se solo avesse due cilindri in più, ma aspetto di provarla, magari mi ricredo e da integralista divento possibilista.

 

diciamo che potrebbe essere un cambiamento

certo che la vita è fatta di cose relative... consentimi la digressione, quello che per gli utenti di gt86/brz sarebbe il sogno più libidinoso, un h4 turbo, diventa una cosa che su porsche non scalda minimamente i cuori, eppure nel passato di porsche ci sono stati 4 in linea e 4H. Queste differenze di prospettiva mi affascinano sempre.

Onestamente di primo acchitto pure io sono rimasto un poco così perplesso, ma poi vedendo i numeri penso che potrei ricredermi

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello prestazionale puro, adesso possono portarle, volendo, anche a 400cv. Tanto avendo una meccanica così differente è già di suo un mondo completamente diverso da 911. Però...l'amaro in bocca resta......accidenti a loro.

 

I dati, tuttavia, parlano chiaro, sono più leggere, più veloci, è più green delle vecchie a 6 cilindri aspirato. Abituiamoci....poiché "l'ultima" all'appello resta la BMW a montare un 6 cilindri su una struttura compatta (serie 1 e 2) e nel giro di due primavere, forse tre, calerà il sipario anche lì.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nicogiraldi dice:

Vuoto in realtà son più pesanti di una 50ina di kg....

 

ma scherzi? Non ho letto la cartella tecnica, ma davo per assodato una riduzione di peso...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok i 2 cilindri(e roba annessa) in meno ma tra la sovralimentazione e tutto l'ambaradan che si porta appresso niente di strano che pesi di più, anzi.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.