Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Boh,sono perplesso.Una Porsche 4 cilindri...:thumbdown:.....2.0..:eek:.A quando il millessei?????

Ritorno alle origini, heritage, premiumness!!

:#: ONE A2003 :#:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco il pre-restyling.

Il frontale non era il suo punto forte prima, e non è stato migliorato. Anzi.

Il posteriore invece hanno pasticciato un po' a l ivello di zarraggine, andando a rovinare il posteriore più bello delle Boxter ad oggi. Bocciata la zona alettoncino con la scritta Porsche. Bocciati i i fari posteriori che fanno tanto aftermarket zarro.

 

Detto questo... quello che vendeva prima, venderà anche adesso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2016 at 08:37, SevenOfNine dice:

Fatela guidare a me.. poi vediamo se la tipa ha la nonchalance di indicare il tramonto :mrgreen:

Per agevolarti puoi lasciare la tipa a casa mia e tu poi ti puoi dedicare a tutti i controsterzi che vuoi senza rotture! Vedi che amico che sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito se per quanto riguarda il suono non da porsche (o al non suono)

53 minuti fa, crabble dice:

Non ha propriamente un sound da Porsche :mrgreen:

 

 

 

 

13 minuti fa, trento dice:

Non ha nessun sound,che e' diverso..:-(

 

 

non ho capito se vi riferite all' auto del video (che e' la 891 spider, 6 cilindri boxer 3.8) o se il video e' stato postato che fare un paragone con il sound della 718  :mellow:

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

i miei tre soldi

 

la trove bella, non bellissima, dedicata ad un pubblico di non puristi, quelli forse andrebbero più su cayman, almeno finora sono andati su quella. Il 4 H è un motore sicuramente molto prestazionale, però diamine costa troppo e messa bene (la base) supera in tromba i 70k€, cifre da fuori di testa per un prodotto che comunque non ha nemmeno la rivendibilità tipica porsche. Andrei sulla più performante, ma poi andiamo su cifre ingiustificabili

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme dice:

i miei tre soldi

 

la trove bella, non bellissima, dedicata ad un pubblico di non puristi, quelli forse andrebbero più su cayman, almeno finora sono andati su quella. Il 4 H è un motore sicuramente molto prestazionale, però diamine costa troppo e messa bene (la base) supera in tromba i 70k€, cifre da fuori di testa per un prodotto che comunque non ha nemmeno la rivendibilità tipica porsche. Andrei sulla più performante, ma poi andiamo su cifre ingiustificabili

 

Quoto. Oltretutto, per cifre analoghe (alla più performante) si hanno vetture indubbiamente più pesanti....ma decisamente più efficaci (leggi RS4, M3/4/C63....)

 

IMHO hanno rovinato il tutto, e com'era prevedibile, non costa meno della precedente. Dunque, dov'è il progresso che dicevano? Solo per avere un 4 cilindri turbo che spinge un po' di più del vecchio 6 aspirato? Per carità, se dovessi prenderne una, vado di pre-restyling senza ombra di dubbio.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, VuOtto dice:

 

Quoto. Oltretutto, per cifre analoghe (alla più performante) si hanno vetture indubbiamente più pesanti....ma decisamente più efficaci (leggi RS4, M3/4/C63....)

 

IMHO hanno rovinato il tutto, e com'era prevedibile, non costa meno della precedente. Dunque, dov'è il progresso che dicevano? Solo per avere un 4 cilindri turbo che spinge un po' di più del vecchio 6 aspirato? Per carità, se dovessi prenderne una, vado di 4C senza ombra di dubbio.

 

Fixed :-P

 

PS: quoto alla grandissima il tuo ragionamento :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.