Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Hai ragione, però:

1970_Porsche_911_S_2.2_003_8963.jpg

maxresdefault.jpg

 

Qualche differenza nel tempo c'è stata.... :-D

è che molti dettagli mi sembravano assolutamente identici, magari pur mantenendo le linee generali potevano fare qualche differenziazione in più. Ma va bene....

 

 

Calcola però che la massima parte delle differenze che vedi tra i due modelli è avvenuta negli ultimi 18 anni, mentre nei precedenti 35, fino alla 996, l'auto era nella sua fisionomia praticamente la stessa ;) 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Generalmente Porsche introduce novita' tecniche sostanziose in concomitanza con i restyling, quindi non c'e' da meravigliarsi molto che questa Boxster sia sostanzialmente simile alla 981. In realta' piu' che chiamarsi 718 si sarebbe dovuta chiamare 981.2...ma come sappiamo ragioni di marketing hanno sostenuto il parziale cambio di nome.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me il nuovo musetto piace, la rende più seria (per quanto magari impersonale) di quello della precedente. Anche altri dettagli mi piacciono.

Pur amando il posteriore della precedente, una perla stilistica, i fari bruniti ed il nuovo spoiler con griglia fasulla e fascia nera secondo me ben si raccordano tra loro. Insomma, mi piace anche dietro per quanto sia meno iconica della precedente. Aspetto con ansia di vedere la 718 Cayman.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ciò che mi impedisce di farmela piacere del tutto sia la mancanza di una personalità definita. I nuovi fari e fanali sono belli, ma molto "generici". Il sedere della precedente aveva quel dettaglio dello spoiler che si fondeva con la fanaleria che gli donava carattere. 

 

In ogni caso, son sicuro che rimarrà una sportiva " totale" desiderabilissima, nonostante la perdita di cilindri. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma ragazzi se uno sente il sound sul configuratore del 2.0 e del 2.5 anche con lo scarico sportivo gli viene la depressione. Sembra una 600 elaborata "ammiocuggino" nell'america latina. Fa pietà. Io spero che dal vivo renda di più. Chi se la compra un'auto sportiva che suona come un incrocio tra un Braun ed uno Hoovers spernacchianti.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.