Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

paura vera... che pasa?

Mi spiegate dove stanno le differenze tra i due modelli? o siamo in presenza di un esempio di 'politica' VAG-Audi (cambiare senza far vedere...) (ps a parte il layout dei fari...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come previsto questa versione costerà di più della uscente :eek: nonostante il downgrade dei motori... :thumbdown: e il problema è che ci saranno POLLI (si esattamente, polli) che riusciranno a farsi fregare e ad essere contenti di pagare di PIÙ un prodotto che vale di MENO. Complimenti a Porsche, non sbaglia un colpo.

Sarà esattamente tanto pollo quanto chi acquisterà una Giulia L4 Turbo da 350cv invece di una coeva L6/V6 di pari potenza... ;)

Ma che discorsi sono???

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nubironaSW dice:

paura vera... che pasa?

Mi spiegate dove stanno le differenze tra i due modelli? o siamo in presenza di un esempio di 'politica' VAG-Audi (cambiare senza far vedere...) (ps a parte il layout dei fari...)

in realtà è un FL in piena regola, con paraurti e ottiche nuove, ed i lamierati che sono rimasti intatti, per afre un esempio, lo stesso di Grande Punto ---> Punto Evo

poi porsche ha uno stile molto iconico e quindi è davvero difficile che ci siano stravolgimenti

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ecco...

:thumbup:

 

Nb.

il "paura vera che pasa" era dovuto al fatto che mi sono ritrovato a scrivere 'a specchio' e non ho capito come e perchè, lascio ai teNNici capire...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è anche il colore che non va, però ha fatto lo stesso effetto anche  a me,  non con la artega (molto bella peraltro) ma con l'evora. :pen:

 

pure i suv hanno la faccia più "da porsche" di questa 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nubironaSW dice:

paura vera... che pasa?

Mi spiegate dove stanno le differenze tra i due modelli? o siamo in presenza di un esempio di 'politica' VAG-Audi (cambiare senza far vedere...) (ps a parte il layout dei fari...)

 

Ricordiamo la 911, che è andata avanti per decenni con la stessa forma e ha basato la sua fortuna su questo. Se c'è qualcuno che ha ragione a non modificare le linee, è proprio Porsche ;)

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Ricordiamo la 911, che è andata avanti per decenni con la stessa forma e ha basato la sua fortuna su questo. Se c'è qualcuno che ha ragione a non modificare le linee, è proprio Porsche ;)

 

Hai ragione, però:

1970_Porsche_911_S_2.2_003_8963.jpg

maxresdefault.jpg

 

Qualche differenza nel tempo c'è stata.... :-D

è che molti dettagli mi sembravano assolutamente identici, magari pur mantenendo le linee generali potevano fare qualche differenziazione in più. Ma va bene....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.