Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• J-Gian featured this topic
  • 2 weeks later...

Si è più saputo nulla di questo FL? 
Mi sembra un intervento invasivo quanto quella della Giulietta, sarei curioso visto che nel giro di un anno mio padre potrebbe voler cambiare la sua con una nuova.

@Zampi L'idea di base è quella, ma è anche ottima da caricare per chi ha hobbies ingombranti, la nostra non ha mai visto l'ultima fila di sedili alzata, ma in compenso ha spesso anche la seconda abbassata per caricare e carica veramente tanto. L'estetica è ovviamente soggettiva, personalmente la preferisco ad altre soluzioni.;)

Guido ergo sum!

• 2 weeks later...
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.
      Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.
      Il Vizor è assolutamente certo.

Qui un PP risalente a fine ‘19.

• By Cole_90
      Prime foto spia per la Crossland Facelift, che perderà anch’essa la X (amen).
      Probabile accenno al Vizor, probabili e meritati miglioramenti per una vettura a mio gusto terrificante.

• By MotorPassion
      Fonte: motor.es

Si vede la base DS3 Crossback da cui nasce ma non pare male, porterà al debutto i nuovi concetti stilistici visti sugli ultimi concept con muso a sviluppo orizzonatale e fari inglobati nella calandra. Particolare l'andamento della vetratura laterale. Non male il posteriore "raccolto".

In pratica sarà il primo modello a portare al debutto lo stile anticipato dal concept GTX. 
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.