Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

000.jpg

2016 Opel Mokka X

2016 Opel Mokka X

2016 Opel Mokka X

2016 Opel Mokka X

2016 Opel Mokka X

 

WCF

 

Ecco la Mokka rinnovata (che per l'occasione, guadagna il suffisso "X"). Frontale inedito, al posteriore nuovi fanali a led. Nella plancia rinnovata debutta il sistema Apple CarPlay (o Android Auto).

 

Tutto sommato, la trovo migliorata :)

 

 

 

 

 

 


Versione precedente:

 

Cugina americana:

 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole, restyling riuscito imho: il frontale è più filante e le grafiche dei fari posteriori sono molto più moderne e ricercate. Riuscita anche la plancia, più pulita: finalmente hanno eliminato la selva di tasti e hanno inserito un impianto multimediale contemporaneo, in luogo del piccolo schermo sulla sommità della plancia, che mi ha sempre ricordato i display che fino a pochi anni fa caratterizzavano gran parte delle Opel. Per me, a vederla così, promossa: perplesso per la X nel nome...

:#: iPhone :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliorata notevolmente, meno "sciolta" di prima. Banalizzata in alcune forme, ma va bene così. Belli gli interni, peccato per il volante.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

non brutta in senso assoluto, ma forse le modifiche non si adattano al corpo vettura precedente....i baffi del frontale non mi piacciono, anche se presumo sará il nuovo family feeling...carini gli interni, piu semplici e moderni...avrei cambiato anche la forma dei fanali posteriori

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei rari casi in cui l'auto risulta migliore della versione antecedente. Solo i fari posteriori sono esageratamente disegnati.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.