Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?

    • Molto
      77
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      14
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la Ferrari GTC4 o la Ferrari FF?

    • Ferrari GTC4
      27
    • Ferrari FF
      4


Messaggi Raccomandati:

Non vedo l'ora che cambino quei maledetti fari anteriori...ad oggi non c'è una Ferrari che mi piaccia davvero, un gran peccato.

 

Dentro noto con rammarico che hanno deciso di mantenere tutti i comandi sul volante, una scelta davvero pessima imho, per il resto è bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, aboutdas dice:

Apprezzo molto le modifiche. Il carattere dell'auto è cambiato sostanzialmente, perde parte della formosità in ottica di una definizione maggiore di luci ed ombre. Bellissimo il nuovo posteriore, i quattro fari bruniti sono molto apprezzabili e spariscono le grigliette argento vicino ai fari. Bella la nuova fiancata, che sembra più "meccanica" e meno scavata dal vento, molto piacevole l'effetto complessivo pur non essendo un fan del nuovo sfogo sul paraurti anteriore. Il musetto è l'unica parte che mi colpisce meno. In assoluto è ben riuscito, ma mi piaceva anche il precedente quindi aspetto di digerirlo.

 

Splendide le modifiche agli interni. Belli i nuovi sedili e la plancia. PS: l'infotainment ha uno schermo dimensionalmente simile a Giulia... Non è che sono simili? ;) 

 

E' lo stesso schermo di BMW, ma messo sotto sopra.

Magneti Marelli ;)

8.jpg

 

%7Boption%7Dhttp://www.germancarforum.com/attachments/706f9c8e8a0aef0f22676e976bd04fe6b-jpg.338661/

  • Mi Piace 6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la FF proprio non mi piaceva e la trovavo brutta, beh questa è si intamarrita però al posteriore la trovo migliorata sempre IMHO.

 

La zona lunotto e montante ora è risulta in modo nettamente migliore (sulla FF proprio non i piaceva).

 

Ferrari-FF-2012-800-86.jpg

 

Ferrari-GTC4_Lusso-2017-800-04.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace... nonostante qualcosa che non quadra di indefinibile...

Molto meglio della FF,  soprattutto al posteriore, che risulta più lineare e più accattivante (bello il lunotto incassato simil-sportwagon: il lunotto "liscio" della FF non mi è mai sembrato all'altezza di una Ferrari).

Concordo con chi ha apprezzato anche il ritorno alla coppia di faretti tondi per lato, al posteriore, che da ragazzino sulla 456GT ho adorato.

Promossa, in attesa di nuove foto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale mi piace molto, è stato ben risolto...il posteriore è da capire ma non è brutto, a parte le prese d'aria nei paraurti, che sembrano messe a caso...

la vetratura differente non mi piace invece, la banalizza...e da una sensazione di due carrozzerie differenti (sotto coupè e sopra sw) appiccicate assieme...

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.