Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Mio dio Lorenzo:si:...è solo il primo giorno ok ma sono moderatamente preoccupato per le sue dichiarazioni...

Uot declaration?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Giorno di test a Sepang

Considerazioni e primissime IMPRESSIONI *non sentenze :-D

 

Come si fa ad andare a Sepang per fare le prove ???? Piove sempre, c'e' un umidita' fastidiosissima.....mah...mistero !

 

Ducati veloci con tutti i piloti, Crazy Stoner si conferma un Fuoriclasse (forse il talento di guida piu' puro e cristallino...unico in grado di vincere Gare e Titolo Mondiale con Ducati ieri, oggi e forse anche domani)

Dovi solito ottimo pilota, Lorenzo conferma tutti i miei dubbi . Le prime Gare sono molto favorevoli alla Ducati: deve vincere....

 

Yamaha ottima , le nuove generazioni sono interessantissime: da Vinales a Zarco&Folger

V46 , si sa, non cerca mai il tempo. Quindi aspettiamolo nelle Gare VERE, lottera' come sempre per la vittoria

 

HRC sembra sempre in affanno...ma il 2016 insegna: MM sara' sempre il piu' accreditato per il Titolo

Pedrosa ha , anche lui, preso il "Coach": Gibernau.....NO COMMENT!!!!!!

 

Suzuki, imho, sempre un gradino sotto

...nonostante un Iannone Super veloce *ma si sache la Suzuki, qui , fosse velocissima....serve vincere le Gare 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

PS Sempre piu' imbarazzante la situazione di Lorenzo

 

31/1/2017 09:44Casey Stoner: «Non posso aiutare Lorenzo, lui ha solo bisogno di più tempo. Ci sono piloti che si adattano prima, altri che ci impiegano di più: lui, come Pedrosa, è uno di quei piloti che ha sempre guidato la stessa MotoGP. Non sono preoccupato, credo che sarà pronto per la prima gara»

Link al commento
Condividi su altri Social

La KTM non sembra male.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh e io che avevo detto? :-D

 

Cambiare moto da Honda a Yamaha non è una grande difficolà, da qualsiasi giapponese a Ducati è un abisso perchè l'approccio è completamente diverso.

 

Lorenzo farà fatica. Se non si demoralizza prima entrando in una spirale senza uscita. E' successo al Divino, è successo a molti top driver passati per Ducati, non è capitato ai giovani peones del manubrio, più affamati di velocità, rischio e titoli.

 

Si salva appunto solo Stoner, che passa da Ducati a Honda e torna a vincere il mondiale, così come Rossi che sembrava imbrocchito in Ducati. In realtà è una moto 'diversa' e probabilmente necessita di un approccio specifico. Il tutto immodestamente IMHO.

 

@sarge prima che parti con le filippiche, io sono solo un appassionato, è un commento da appassionato senza esperienza e potrei aver detto delle enormi castronerie...

 

:-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.