Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

A dispetto di tutta la disinformazione fatta da varie parti in queste settimane, Dovizioso rimane in Ducati.

E' uscito l'annuncio ufficiale, con un rinnovo per due anni.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest' anno Iannone non mi stà piacendo molto, sia per quello che stà combinando in pista che per le sue dichiarazioni, però devo dire che mi dispiace che vada via dalla Ducati. Suzuki però non è male e ha buone possibilità di crescita future.

 

Condivido comunque la scelta di tenere Dovizioso, magari meno veloce in assoluto ma più costante e bravo nello sviluppo della moto, certo, lui e Lorenzo hanno caratteristiche di guida un pò differenti e mi sà che seguiranno più le richieste di Lorenzo.

 

Vinales in Yamaha credo sia la cosa migliore per entrambi.

 

Pedrosa in Honda mi sà che non aveva grande scelta.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, 1happydream dice:

 

Avrei visto bene il Dovi in Hrc,

 

C'è stato per tre anni e ha vinto una gara per sbaglio.
Direi che ha già dato.

 

(Per me Dovi è il Barros moderno: nulla di più di un buon collaudatore. Manca di carattere e non sarà mai un campione con la C maiuscola.)

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, mmaaxx dice:

 

C'è stato per tre anni e ha vinto una gara per sbaglio.
Direi che ha già dato.

 

(Per me Dovi è il Barros moderno: nulla di più di un buon collaudatore. Manca di carattere e non sarà mai un campione con la C maiuscola.)

 

Barros non era un gran collaudatore, ha avuto la fortuna di lavorare con Forcada (l'attuale tecnico di Lorenzo) ma era, sostanzialmente, una "manetta".

Il problema di Dovizioso è che si è trovato a lottare con dei veri campioni, Criville e Kenny Roberts junior erano di un livello sicuramente inferiore, ma hanno vinto un mondiale grazie alle disgrazie altrui ed alla inesperienza di Rossi (per KRj) che ha vinto o andato a podio nella metà delle gare conclusive dopo essere caduto nella metà delle gare precedenti.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Pedrosa ha guidato Honda per tutta la sua carriera, a partire dalla Repsol cup, normale che ci sia una particolare attenzione da parte della Honda e della Repsol.

Dovizioso non è che si sia lasciato senza strascichi dalla Honda, e la Honda si è mostrata molto riluttante verso i piloti che, secondo loro, si sono comportati male, vedi i casi di Biaggi in SBK, dove ha preferito perdere uno sponsor piuttosto che farlo correre nella squadra SBK.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.