Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Musetto sostanzialmente riuscito, come versione rialzetta della bella Leòn. La forma dei fari è ormai vicinissima a quella della Skoda Superb, facendomi credere ad una sostanziale sovrapposizione delle strutture del muso con la probabile sorella ceca.

Lateralmente la mancanza delle tipiche nervature sfasate dei modelli Seat di successo la rende più digeribile, ma fin troppo semplice, e sicuramente ne deriverà una gemella Skoda, da cui cita i parafanghi (dalla Yeti) e nervature laterali (Superb).

Il posteriore è fortemente anonimo. La citazione alla 20/20 tra portatarga e nervature non è abbastanza caratterizzata e rimanda solamente ad altri prodotti del gruppo, Skoda Superb ed Audi Q7 su tutti.

All'interno, copia carbone della Leòn.

 

Complessivamente ben riuscito e molto equilibrato, ma trasuda trasformismo e poca identità propria in ogni dettaglio. Un vero peccato non aver investito nel dare una maggiore identità ad un modello che si insinua nel segmento maggiormente in crescita del mercato..

Ma del resto lo stesso gruppo tiene i lamierati delle portiere di Touareg/Cayenne interscambiabili tra loro fin dalla prima generazione, nonostante l'elevato costo (e relativo margine) di vendita di questi veicoli.

(scusate il doppio post, non avevo visto la discussione qui)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace più davanti che dietro, il resto non ha enormi pretese ed è comprensibile, del resto non sarà prezzato molto in alto. 

 

A me piace più di Tiguan I generazione, ma meno di Tiguan 2016. Comunque dato che quest'ultimo si è in parte trasformato e ha fatto mezzo passo in avanti nel segmento (e nel listino), questo SUV Seat potrebbe trarne un po' di vantaggio.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

solo a me ricorda quell'obrobrio di joint ventura mitsu-PSA ?

il montante posteriore è identico a quella pseudovettura

lo trovo comunque anonimo senza nessun spunto, già non sono un fan dei suv ma questo è tristanzuolo , sarà che mi faccio condizionare dal marchio , ma bruttarello assai

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesimo modello insipido, dalla linea quasi da low cost, pur non essendolo. Esteticamente comunque, molto molto meglio di Tiguan, imho.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono molto quei fari led, meglio di Leon il disegno del led stripe.

 

Così dalle foto sembra carina ma bisogna vedere dal vivo perchè la 3/4 posteriore con quei montanti mi sembra un po' goffa e pesante.

 

Interni Leon praticamente, sobri e di buona qualità, si adattano bene all'auto.

 

Piuttosto, quel concept di Suv/crossover Seat che era il clone della Lexus NX che fine ha fatto? E' questo?

 

*si

 

SEAT-20V20-Concept-07-720x405.jpg

 

20v20

 

Terzo montante così pronunciato e lunotto inclinato erano molto belli, peccato li abbiano risolti così.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, gianmy86 dice:

Ennesimo modello insipido, dalla linea quasi da low cost, pur non essendolo. Esteticamente comunque, molto molto meglio di Tiguan, imho.

Quoto ogni parola: la penso esattamente come te.

Così come penso che un suvvetto Seat può solo far bene alle proprie vendite europee: ma parlando del caso italiano, dubito fortemente che nel segmento possa spodestare un modello di successo e ben prezzato come la Kuga, a meno che Seat non adotti promozioni aggressive come quelle dell'Ovale Blu per rubarle clienti...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.