Vai al contenuto

ADSL senza telefono fisso che non dia problemi a emule


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando un operatore che offra ADSL senza pagare il telefono fisso (che a noi non serve più)  e che consenta di usare tranquillamente emule, ps4 e i Bari dispositivi.

Considerate che ora con telecom spendiamo circa 55 euro al mese. ADSL 20 mega illimitata.  Vorrei una cosa del genere solo pagando meno e senza avere il telefono fisso.

Ma in questo caso è tutto WiFi oppure rimane la linea a cavo? Inoltre deve essere compatibile con emule,perché ho letto che con alcuni operatori non funziona bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando un operatore che offra ADSL senza pagare il telefono fisso (che a noi non serve più)  e che consenta di usare tranquillamente emule, ps4 e i Bari dispositivi.

Considerate che ora con telecom spendiamo circa 55 euro al mese. ADSL 20 mega illimitata.  Vorrei una cosa del genere solo pagando meno e senza avere il telefono fisso.

Ma in questo caso è tutto WiFi oppure rimane la linea a cavo? Inoltre deve essere compatibile con emule,perché ho letto che con alcuni operatori non funziona bene

Guarda la Tim smart mobile:

39 euro al mese per: 

Adsl 20 mega

Chiamate da fisso a 19 cent di scatto poi gratis

Timvision (un netflix scarno che da mobile non consuma dati su rete Tim)

 

500 minuti e 2 GB di internet su una SIM mobile 

 

Io ho la vecchia versione, presa in promozione a 29 euro al mese fino ai miei 40 anni (hai voglia ancora :D ) questa di sopra invece non ha vincoli

 

Ovviamente resta la linea di casa come hai ora, senza stravolgimenti, solo le chiamate da fisso a pagamento, ma non sembra sia un problema per voi

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Vodafone un mio parente ha avuto problemi a connettere sia Xbox One che Mediaset Premium. 

 

Io rimarrei con la linea fissa, al limite cambiando ogni tanto operatore (e offerta) per risparmiare sempre, tanto ormai tutti offrono fondamentalmente le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, apm91 dice:

Con Vodafone un mio parente ha avuto problemi a connettere sia Xbox One che Mediaset Premium. 

 

Io rimarrei con la linea fissa, al limite cambiando ogni tanto operatore (e offerta) per risparmiare sempre, tanto ormai tutti offrono fondamentalmente le stesse cose.

Ma quindi Vodafone funziona tipo chiavetta? No passa via filo tanto per capirci?pure io rimarrei così ma i miei si sono rotti le balle di pagare (ci sono stati pure aumenti)Pet ricevere solamente telefonate pubblicitarie 

..e finché sto con loro...comandano loro ::)

Quindi cercavo la miglior soluzione per me

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai 25 euro di vodafone aggiungi 4 euro x 48 mesi di attivazione, credo che la convenienza quindi cali.

Inoltre dopo il primo anno passa a 29 al mese

È una normale adsl

 

Considerando che per chiudere il contratto telecom chiede 35 euro io farei il cambio di tariffa. (39 euro se domicili la bolletta su conto corrente) Magari se non hai fretta fallo dal sito, ogni tanto escono delle offerte che scontano il prezzo per un anno

 

Il fisso se non lo usi stacca semplicente il cavo della rete e riattaccato quando serve

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, l'unico a non fare traffic shaping (filtri p2p) è Telecom che vende la FTTC a 39€ mensili con chiamate a scatto. Controlla se sei servito dalla cosiddetta fibra fino all'armadio stradale (FTTC) perché nel caso andresti anche quasi a 100 Mbit/sec.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco l' avversione per la linea telefonica, non metti in fisso ed usi solo il modem :lol:

joy viene 30 euro con l' adsl 20 mbit/s, la fibra è gratuita per 6 mesi, poi viene 5 euro in più

attivazione gratis ma 119 euro di penale se si recede prima di 2 anni

 

una valida alternativa alla smart, sempre di fastweb è invece questa: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy-full/

Modificato da makluf95
  • Mi Piace 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono passato da Fastweb a Vodafone e ora pago 58€ a bimestre per sempre, per ADSL 20mega (anche se da me purtroppo non arriva e alla fin fine viaggio con una miserabile 7mega scarsa).

Ho ADSL illimitata e le chiamate le pago 18cent di scatto alla risposta e poi parlo quanto voglio, ma il telefono non lo uso mai. Lo tengo staccato e lo collego solo quando serve. Ci collego tranquillamente in wifi PS4, decoder MySky, smart TV più tutti i vari smartphone/tablet/PC della famiglia.

 

Se non hai fretta ti conviene "monitorare" il sito Vodafone. Così facendo io ho sottoscritto l'abbonamento quando c'era la promo con l'attivazione della linea gratuita, quindi 29€ al mese puliti: senza quei 4€ al mese di attivazione per 24 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.