Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, doppiorene dice:

Almeno Fiat ha fatto passare del tempo tra un modello e l'altro...

 

Parli della Croma?

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, doppiorene dice:

...a mio avviso crea confusione utilizzare il nome Ampera per una monovolume dopo averlo assegnato ad una berlina. Almeno Fiat ha fatto passare del tempo tra un modello e l'altro...

Avrebbe creato confusione se qualcuno avesse comprato la prima Ampera, direi. 

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, doppiorene dice:

...anche della Tipo!

 

Due seg.C 5 porte che puntano sull'abitabilità e lo spazio per i bagagli.... dove ci sarebbe stato il rischio di "confusione"? :pen:

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, doppiorene dice:

...la prima Ampera era una berlina "con la coda" tipo Vectra la seconda è una via di mezzo tra una Meriva ed una Zafira! Mi sembra evidente...

 

...hai tirato in ballo "Tipo"....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah per me del nome non importa niente a nessuno, se costasse il giusto credo che la potevano chiamare pure Genoflessa, l 'importante è che quando la chiami risponda, nel senso che funzioni non si rompa e ti faccia anche risparmiare.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.