Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V90 2016?  

66 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V90 2016?

    • Molto
      44
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

On 16/2/2016 at 07:50, Wilhem275 dice:

 

PS2: vi presento la stronzata fatta con Paint delle 7:49

 

56c2c68789cf4_v90bis1.jpg.29f1aece1d9c4e

 

L'avrai fatto di corsa ma l'effetto non è male...anche se in fondo non mi sento di bocciare il lavoro dei disegnatori...mettiamo solo la scrittona VOLVO...poi, se trovo i soldi per comprarla che sia come l'originale o come la tua la prendo!!! ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

 

Ho venduto una A3 Sportback 2.0 TDI DSG dello stesso periodo e pagata gli stessi soldi (fattura di 33.500€) a 25.500€, dandola dentro ad un concessionario.
Lo scorso anno.

 

Scusatemi ma ho provato a fare un multiquote e per poco non mi taglio con la tastiera...:lol:

 

Comunque, perdonami se insisto ma manca qualche informazione.

Non credo sia possibile pagare un D2 (1.6) momentum quanto una A3 2.0 con tanto di DSG. Con 30k ci prendi una V70 D2 (poi spostala, ma questa è un'altra storia :-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alce_NeroWRC dice:

 

L'avrai fatto di corsa ma l'effetto non è male...anche se in fondo non mi sento di bocciare il lavoro dei disegnatori...mettiamo solo la scrittona VOLVO...poi, se trovo i soldi per comprarla che sia come l'originale o come la tua la prendo!!! ;)

 

Sì sì, la scritta l'ho coperta solo perché non c'avevo capperi di ritagliare le lettere :mrgreen:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, ma preferisco la berlina. 

 

 

...che poi mi chiedo, OT ma non troppo. Ma i proprietari di questi transatlantici hanno tutti la villetta con giardino e posto auto, o hanno il garage (con rispettivi ingressi) espandibile di lustro in lustro?

In città o comunque in giro di Serie 5, A6, ecc. se ne vedono sempre di meno, e non è certo per la crisi o per la moda dei SUV....ha senso commercialmente farle di 5 m e non più tra i 470 e 480 cv come un decennio abbondante fa?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gianmy86 dice:

...che poi mi chiedo, OT ma non troppo. Ma i proprietari di questi transatlantici hanno tutti la villetta con giardino e posto auto, o hanno il garage (con rispettivi ingressi) espandibile di lustro in lustro?

In città o comunque in giro di Serie 5, A6, ecc. se ne vedono sempre di meno, e non è certo per la crisi o per la moda dei SUV....ha senso commercialmente farle di 5 m e non più tra i 470 e 480 cv come un decennio abbondante fa?

 

Beh secondo me invece entra in ballo eccome la crisi e il fatto che vadano molto più di moda vetture come i SUV a discapito di station wagon (sebbene siano decisamente due tipologie di auto assolutamente differenti...). La prima, la crisi, perchè in passato uno poteva permettersi più facilmente certe cose e allora perchè non prendere un seg. E al posto di un D, magari mi bastava lo spazio di un D ma un pò di spazio in più fa sempre comodo! 

La seconda, la moda dei SUV, sta un pò ammazzando diversi e disparati segmenti, vero è che si trovano SUV con carrozzerie e abitabilità che spaziano dal coupè rialzato alla station wagon...

Poi c'è un terzo fattore che secondo me non consideri...vogliamo auto sempre più sicure, isolate termicamente e acusticamente, ruote enormi che fanno figo, per non parlare di dotazioni sempre più ricche e complete di quegli orpelli che poco o nulla hanno a che spartire con la guida....da ciò viene fuori che se non si fanno un pò lievitare le dimensioni esterne verrebbero fuori delle vetture di 4.70 m con abitabilità da auto da 4.50 di dieci/quindici anni fa...ma una V90 non dovrebbe caricare meno di una V70, così come una A6 di oggi non può dare la stessa abitabilità di una A4 di 10/15 anni e così ecco che fuori crescono! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

corretto... la crescita dimensionale è sicuramente legata ad elementi da te descritti, tuttavia, almeno nella vecchia Europa certe dimensioni iniziano ad essere ingestibili. Ad esempio alcuni garage e box costruiti parecchi anni fa sono troppo piccoli e conosco vari condomini che devono lasciare la macchina nuova in strada col box vuoto per questo motivo. A me pare una follia, tuttavia sappiamo tutti quanto ormai le scelte strategiche sono legate a mercati (US e altri) che questo problema lo sentono meno.

 

Vi assicuro che lo spazio in abitacolo e bagagliaio che avevamo sulla lancia dedra nel 1989, oggi fai fatica ad averlo in una BMW serie 5....

Ovvio che non si possono paragonare in termini di sicurezza e silenziosità...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, max76 dice:

corretto... la crescita dimensionale è sicuramente legata ad elementi da te descritti, tuttavia, almeno nella vecchia Europa certe dimensioni iniziano ad essere ingestibili. Ad esempio alcuni garage e box costruiti parecchi anni fa sono troppo piccoli e conosco vari condomini che devono lasciare la macchina nuova in strada col box vuoto per questo motivo. A me pare una follia, tuttavia sappiamo tutti quanto ormai le scelte strategiche sono legate a mercati (US e altri) che questo problema lo sentono meno.

 

Vi assicuro che lo spazio in abitacolo e bagagliaio che avevamo sulla lancia dedra nel 1989, oggi fai fatica ad averlo in una BMW serie 5....

Ovvio che non si possono paragonare in termini di sicurezza e silenziosità...

 

beh se uno compra una vettura che non sta nel garage...insomma...cambia garage e vettura oppure prende una vettura compatibile al garage che ha...lì c'è poco da fare! ;) può sempre affittare il garage! :P

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che verificare le dimensioni del garage DOPO aver acquistato la vettura.... :disp2: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.