Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V90 2016?  

66 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V90 2016?

    • Molto
      44
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

In verità vi dico, la cosa che probabilmente mi distorce un po' troppo l'idea di "scatolone Volvo" è quella benedetta fascia colorata tra lunotto e targa. Non mi dispiace affatto la forma dei fanali, ma poi rimane quell'alabarda spaziale lì che sporge rispetto a tutto.

 

Ho solo io 'sta pippa in testa? Forse forse si potrebbe tentare di fare in nero lucido il piego superiore, quello dove è parcheggiata la scritta VOLVO.

 

Sembra quasi il portellone di una hatchback poggiato male sopra i fanali!

 

PS: peraltro il portellone disegnato così sembra fatto volutamente in due pezzi. E' prevista l'apertura separata del lunotto, tipo BMW?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

piace a tutti,che design spettacolare,  le citazioni della 240/polar ecc..

 

scusate eh...una SW da 5 mt  a un bel 60 k euro come prezzo ad allestimento medio  col motore trasversale e le versioni cardine a TA?

 

mah....:dubbio:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

piace a tutti,che design spettacolare,  le citazioni della 240/polar ecc..

 

scusate eh...una SW da 5 mt  a un bel 60 k euro come prezzo ad allestimento medio  col motore trasversale e le versioni cardine a TA?

 

mah....:dubbio:

 

Bhe?

S80 V8 trasversale. AWD...

S80 D5 a TA.

è sempre stata così volvo se escludiamo la vecchia gamma TP.

 

idem Audi, offre la A7 TA ad oltre 60mila con motorizzazioni "umane"

non vedo dove sia il problema se l'auto è ricca di contenuti tecnologici e fatta in qualità.

Il discorso è sempre quello: value for money.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, insomma, Audi ha il suo sistema a motore longitudinale e quattro. (posto che per me non è un buon termine di paragone)

 

appunto, in passato Volvo produceva auto col layout giusto. e le vendeva bene. poi per me si è messa a fa cazzate e a un certo punto è finita in mano ai cinesi.

 

si insiste così. va bene. io un'auto da 70 k euro (più o meno prezzo finito) a TA col motore trasversale non la compro di default.

 

il cliente del SUV può anche fregarsene di questi dettagli , oggi chi compra una berlina o SW invece ci bada.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è comunque un mistero né una novità che, almeno in Italia (i listini esteri non li conosco), Volvo sia un marchio caro. Le vetture sono valide e all'avanguardia - che non vuol dire per forza tecnologicamente innovative, spesso però sì - però i prezzi sono da premium né più né meno. Con il dettaglio che Volvo non è percepita come tale. 

 

Probabilmente si spendono "meglio" 50k € per una XC70 che almeno ti dà la TI. :pen: 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

beh basta andare in una concessionaria di una marca "premium" concorrente e provare a farsi ritirare indietro la propria volvo in permuta. L'esperienza in genere è destabilizzante per l'umore, il portafoglio e la propria autostima. Una volta (2001) un concessionario Volvo si rifiutò di ritirarmi in permuta una.........Volvo (e non era un rottame da 750000 km). Ma in Volvo Italia non hanno ancora capito (o fanno finta di non averlo capito) che, in italia almeno , il concetto di premium applicato ai loro prodotti è percepito solo dai loro dipendenti o affini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le concessionarie ritirano volentieri soltanto quello che non hai, vi racconto un piccolo aneddoto:

Lo scorso anno stavo pensando di cambiare la mia Fiesta con una seg. C turbonafta.

Dopo un preventivo mi chiedono che usato abbia, rispondo che ho una Fiesta 3p 1,6 diesel. Il venditore dice di ritirarmela malvolentieri perché 3p, perché con motore grosso, perché con tanti km...fosse stata benzina, 5p e con pochi km sarebbe stato molto diverso perchè molto ricercate. Per curiosità torno qualche giorno dopo e chiedo il solito preventivo ad un altro venditore, dopo la domanda di rito sull'usato rispondo di avere una Clio 5p 1,2 benzina...il tizio dice di ritirarmela malvolentieri perché cercano utilitarie diesel. :muto: :shock:

Per Volvo sarà il solito discorso, basta non fissarsi troppo e chi la vuole si troverà sempre 

 

 

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, francomilano dice:

beh basta andare in una concessionaria di una marca "premium" concorrente e provare a farsi ritirare indietro la propria volvo in permuta. L'esperienza in genere è destabilizzante per l'umore, il portafoglio e la propria autostima. Una volta (2001) un concessionario Volvo si rifiutò di ritirarmi in permuta una.........Volvo (e non era un rottame da 750000 km). Ma in Volvo Italia non hanno ancora capito (o fanno finta di non averlo capito) che, in italia almeno , il concetto di premium applicato ai loro prodotti è percepito solo dai loro dipendenti o affini.

Volvo V70 D5 2004 con 204mila km nel 2012.  Valore Eurotax 4000€ (-1500€ ritiro conce)
Valutata 4000€ su acquisto XC60 2.4D 175 CV Summum del 2010 del valore di 18mila €

BMW 530d Touring Futura 2006 con 170 mila km attualmente. Valore Eurotax 6000€ (-1500€ ritiro conce)
Valutata 4000€ per acquisto BMW 320d Touring Futura del valore di 18mila €

Che differenza c'è?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già raccontata ma la ripeto.

Mio suocero ha avuto due volvo. Due polar di seguito.

 

La prima diesel.

Al momento della permuta "eh, fosse stata benzina. La compri benzina"

La seconda la compra benzina.

Al momento della permuta "eh, ma è benzina....fosse stata diesel....."

Non ha venduto la terza.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.