Vai al contenuto

La cosa più grande che siete riusciti a caricare su una Smart


gianvito

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Aymaro dice:

in realtà no, anzi... sei si va su twitter, si vede che ha puntato molto per quanto riguarda la comunicazione su questa cosa della smart

sì. scherzavo.

bella sfida comunque (per la Smart, dico).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Noi ne abbiamo una di fine 2012, l'ultima versione della seconda serie, ma a dire il vero carichi pesanti e/o ingombranti non ne abbiamo mai fatti, al contrario della Panda: tuttavia mio padre, omone di 180 cm e over 100 kg (costituzione decisamente robusta, non di certo obeso), afferma di trovarsi molto comodo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2016 at 11:57, Coaster dice:

Io con una smart sono andato a camporelle a lungo.

E ci ho caricato la batteria intera più di qualche volta, con la cassa sul sedile davanti.

Bei tempi! :)

 

ahahahah la camporella in smart è sottovalutatissima!

però per essere rtiuscito a farci stare una batteria puoi passare alla storia! 

On 12/2/2016 at 12:46, Aymaro dice:

in realtà no, anzi... sei si va su twitter, si vede che ha puntato molto per quanto riguarda la comunicazione su questa cosa della smart, facendoci pure un tour (non che lo segua, l'ho scoperto cercando la foto)

ahahah la foto mi ha distrrutto!

 

Però quello è il modello precedente di Smart, vediamo se gli propongono anche la versione 2016, magari limited edition :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.