Vai al contenuto

La cosa più grande che siete riusciti a caricare su una Smart


gianvito

Messaggi Raccomandati:

Mmm....forse non si può scrivere, ma lo scrivo lo stesso.

Quando si è giovani giovani, del resto, le ca°°°te si fanno!

Guidai una Smart ForTwo prima serie per qualche decina di m sul lungomare di Vietri sul Mare. A bordo eravamo in 7!

Nella fattispecie, 3 seduti nel bagagliaio con gambe penzoloni, davanti in 4. 

Affinchè potessi guidare (toccò a me che ero l'unico a ritenerlo possibile) mi sedetti come secondo a partire da sinistra: per cui avevo la leva del cambio sequenziale tra le gambe (era la barbon, quindi automatico solo in scalata) e azionavo i pedali con il piede sinistro.

 

Dont'try this at home!

 

 

PS: purtroppo non so chi degli altri 6 detiene documentazione fotografica a riguardo. :mrgreen:

PS2: eravamo sobri.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con una smart sono andato a camporelle a lungo.

E ci ho caricato la batteria intera più di qualche volta, con la cassa sul sedile davanti.

Bei tempi! :)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianvito dice:

Giochino, dai.

Come da titolo, qual è la cosa più ingombrante che siete riusciti a far stare in una smart?

 

Un mio amico ha caricato una vecchia TV sul sedile passeggero ed ha fatto un incidente, con scoppio degli aribag: è stato miracolato!

 

Auto e TV distrutte e pezzi di TV impazziti come schegge che l'hanno sfiorato.

State attenti ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, gianmy86 dice:

PS: purtroppo non so chi degli altri 6 detiene documentazione fotografica a riguardo. :mrgreen:

PS2: eravamo sobri.

 

tumblr_n6lqy9p2sM1tdxy04o1_1280.jpg

 

 

E in effetti le dimensioni e la struttura sono quelle :§

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego dice:

dài, è un photoshop... si vede a occhio che non ci può stare :D

in realtà no, anzi... sei si va su twitter, si vede che ha puntato molto per quanto riguarda la comunicazione su questa cosa della smart, facendoci pure un tour (non che lo segua, l'ho scoperto cercando la foto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.