Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

Credo che tutto dipenda da quanto reciti il contratto con i turchi: ossia in che misura FCA è in grado di disporre del modello, della sua produzione e quindi del luogo in cui realizzarla ? Personalmente, al riguardo, non so una mazza ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/2/2016 at 22:10, Andrew_87 dice:

solo per Messico...e si costruisce in Turchia ;-)

Non c'era tutta una storia per cui era quasi necessario produrre in loco piuttosto che importare i prodotti finiti? O confondo con un altro paese centro-sudamericano? (con quale?) :gratta:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, -a-Michevole dice:

Non c'era tutta una storia per cui era quasi necessario produrre in loco piuttosto che importare i prodotti finiti? O confondo con un altro paese centro-sudamericano? (con quale?) :gratta:

ti stai confondendo con il Brasile ;)

questa è la Tipo a marchio dodge.. Perché farla da un'altra parte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, il Brasile! Certo, non avrebbe avuto senso se non fossero stati costretti dalle leggi anti-importazione, grazie. 

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, ma con marchio Fiat mo sembra più elegante, comunque è certo l impiego del 1.4 fire da come ho letto.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Fiat... Dodge... Abarth? Prevista? 

Avevo sempre letto che, erano stati depositati di disegni di una versione sportiva della Fiat, di conseguenza anche la Dodge avrà penso la sua versione sportiva. 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/2/2016 at 21:49, pixhell dice:

sicuro, e si vede, appena uscita la tipo con quella fiancata ho pensato alla Chrysler 200, tanto che una C100 derivata....forse non è impossibile, ma improbabile dato il target più "lussuoso" del brand. Se mancano i dispositivi come detto da qualcuno, beh...basta aggiungerli.

 

C100 potrebbe benissimo essere la Tipo 2v....

On 16/2/2016 at 11:33, Panda07 dice:

Avevo sempre letto che, erano stati depositati di disegni di una versione sportiva della Fiat, di conseguenza anche la Dodge avrà penso la sua versione sportiva. 

 

Dodge quinti versione SRT od ora è un brabd a se'?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

C100 potrebbe benissimo essere la Tipo 2v....

 

Dodge quinti versione SRT od ora è un brabd a se'?

 

Era stata depositata come Fiat, e si pensa a qualche versione sportiva, e forse ne faranno anche una con marchio srt.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.