Vai al contenuto

Dodge Journey 2018 (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe essere un mulo per il CUV di seg. D a marchio Chrysler di cui parla il piano 2014/2018 e che nel portafoglio prodotti FCA USA dovrebbe prendere il posto del Dodge Journey attuale, considerando che quello nuovo, stando ai si dice, dovrebbe essere sviluppato a partire dalla piattaforma Giorgio :-).

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, NikoBellic dice:

Però il davanti del Cherokee sembra perfettamente sovrapposto alla meccanica :pen:

 

Il passo è un po' più lungo, ad occhio :)

A meno che, vista la forma, non sia un rifacimento della Chrysler PT Cruiser in salsa "rialzetta" ........:afraid: :::

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, pennellotref dice:

Potrebbe essere un mulo per il CUV di seg. D a marchio Chrysler di cui parla il piano 2014/2018 e che nel portafoglio prodotti FCA USA dovrebbe prendere il posto del Dodge Journey attuale, considerando che quello nuovo, stando ai si dice, dovrebbe essere sviluppato a partire dalla piattaforma Giorgio :-).

 

Le sospensioni posteriori però sono esattamente quelle dell'attuale Cherokee, il che fa supporre la medesima meccanica. Idem dicasi per la disposizione dell'asse anteriore,  a mio avviso qui non c'è "giorgio" ;)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, J-Gian dice:

 

Le sospensioni posteriori però sono esattamente quelle dell'attuale Cherokee, il che fa supporre la medesima meccanica. Idem dicasi per la disposizione dell'asse anteriore,  a mio avviso qui non c'è "giorgio" ;)

Si certo hai ragione. Forse mi sono spiegato male io. Quello che volevo dire è che il nuovo Journey, se si chiamerà così, cambia filosofia-architettura (Giorgio) e sarà sostituito da un mezzo che avrà un'impostazione molto più sportiva. La generazione attuale del Journey sarà sostituita, in termini di caratteristiche, da un nuovo CUV che dovrebbe ricadere nel portafoglio del marchio Chrysler e di cui vediamo in questa foto un probabile primo mulo e che quindi sarà sviluppato su CUSW :-).

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

 

Pensavo fosse la Pacifica la sua sostituta :-)

No, in realtà il piano 2014/2018 riporta due CUV, midsize e fullsize. In foto, dovremmo avere il mulo del primo. Il fullsize sarà su architettura Pacifica, sulla quale peraltro si "sospetta" (fonte Allpar) possa essere sviluppata anche la nuova 300, così da "separare" completamente Dodge e Chrysler. Il sospetto potrebbe essere fondato, se per es. si tiene conte dello sbalzo contenuto del minivan che certamente consentirebbe di ottenere una berlina dalle proporzioni non "mortificanti" :-)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene...si lavora :)

speriamo di vederlo anche come new Freemont

  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.