Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Tre quarti anteriore mi piace molto, ma non fa gridare al miracolo, quesi richiami al passato non mi emozionano, specialmente un passato così fortemente di nicchia, cosa che in linea teorica potrebbe essere anche un pregio... gli intenti invece li trovo bellissimi.

Al netto di alcune robette prototipesche mi pare pronta. Ora aspettiamo per avere le specifiche, se fosse fuori zona superbollo potrebbe avere un senso anche in italia, certo se la prezzassero decisamente più in basso di 4c.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo quando ero ragazzino e insieme ad amici vedevamo passare la Alpine. I commenti svariavano da risatine ironiche a sberleffi totali per non parlare dei commenti sul camber delle ruote posteriori che sembrava che sulla macchina avessero caricato una cassa di mattoni. Eh come cambiano i tempi. Da autocesso ad autocult.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tu Franco sei abituato troppo bene ahahah

La reputazione che aveva alpine non era malvagia, certo adesso non ce le possono proporre come 037 o delta s4

 

Ma ognuno ha lo heritage che merita, evidentemente l'operazione nostalgia francese poteva fare questa o la venturi, si chiamava così vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme dice:

Tu Franco sei abituato troppo bene ahahah

La reputazione che aveva alpine non era malvagia, certo adesso non ce le possono proporre come 037 o delta s4

 

Ma ognuno ha lo heritage che merita, evidentemente l'operazione nostalgia francese poteva fare questa o la venturi, si chiamava così vero?

ma no che abituato bene. Il fatto è che poi la originale era piccina piccina e il rumore che emanava (eheheh) era pure sgradevole niente di emozionante. Insomma pareva la sportiva dei poveri cristi, piccola con quelle ruotine posteriori sbilenche che pareva che da un momento all'altro andassero per i fatti loro

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.