Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Molto molto bella.

 

Messa a fianco della A110 non sembra essere eccessivamente più grossa, il che vuol dire che sarà piuttosto compatta, dal vivo. 

 

Un'auto così, che si pone a metà strada tra Cayman e 4C, mi fa salire una scimmia notevole. 

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella...tuttavia non mi sembra una di quelle auto da far girar la testa quando passano.

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dovranno fare un gran lavoro per rilanciare il marchio Alpine però (si parlava anche di un affiancamento al marchio Infinity per una sponsorizzazione alla Renault F1), perchè al di la degli appassionati e fuori dalla francia credo sia poco conosciuto

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente dopo nmila concept, riesumare il marchio Apline con questa vettura che potrebbe essere marchiata Daihatsu ed essere una sorella maggiore della Copen la trovo una grandissima delusione. Io però sono un amante della scheda tecnica quindi prima di rilasciare i miei conati di delusione aspetto di leggere nel dettaglio la cartella stampa. 

Voltarmi nel vederla? 

E' così asettica che anzichè vederla come una via di mezzo tra la 4C e la Cayman mi sa già di una vettura  della serie "vorrei ma non posso" e quindi la amo a prescindere.  Se fosse stata fiat con il 1.3 mjt avrebbe fatto faville. Scusate lo sfogo ma veramente chi la accosterà  al fascino della 4C secondo me offende o di Cayman offende. 

Tutto personalissimo, ma dopo concept dal foarm factor molto più accattivanti per il lancio del marchio questo lo vedo veramente low cost e magro di emozioni. 

 

Modificato da blando
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.