Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Fault dice:

Nulla di eccezionale, stilisticamente parlando. richiami storici e... basta nulla di originale imho

 

e la forma dei fanali assomiglia non poco a quelli della 4C.

 

alfa-romeo-4c-spider-fari.jpg4C

 

2069431287226046605.jpg

 

 

è esattamente il contrario.... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dispiace. il richiamo alla vettura del passato è forte e riuscito.

 

manca completamente di scheda tecnica, almeno come abbozzo. Dato che Renault non si è mai distinta per le sue raffinate meccaniche a TP potevano almeno scrivere 2 cose su motore, trazione e tipologia sospensioni.

 

così rimane un'esercizio, se la versione di serie è basata sul pianale Classe A /infiniti 30  è meglio lasciar perdere da subito.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. dice:

così rimane un'esercizio, se la versione di serie è basata sul pianale Classe A /infiniti 30  è meglio lasciar perdere da subito.

 

Mi auguro che tu stia scherzando ;) 

Comunque, in giro parlano del 1.6 della Clio RS.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Pandino dice:

 

Mi auguro che tu stia scherzando ;) 

Comunque, in giro parlano del 1.6 della Clio RS.

 

sto scherzando un chezz.

 

la vedi tu una scheda tecnica ? guarda che su un sito inglese parlano di motore POSTERIORE come l'antenata. dalle comunicazioni ufficiali non si capisce NULLA.

 

sospensioni? schemi almeno citati nella scheda? zero. leggo che va in produzione a fine anno, cos'è prendono prenotazioni a scatola chiusa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

il motore parrebbe posteriore vedendo le griglie 

Poi mi pare che il mulo girasse con carrozza lotus 

 

ma sarà sicuramente così, non lo metto in dubbio.

 

ma non si presenta una macchina del genere senza un'idea (non dico mostrare) di scheda tecnica. sospensioni , motore, cambio e tipologia impianto frenante. almeno la lista.

 

approssimazione a mille.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

su questo perfettamente d'accordo. Tra 'altro hanno fatto mille mila vision con stili diversi e in collaborazione con laqualunque. Posto che la regìe è una delle poche che pruò permettersi di fare roba in perdita, capire dove sono andati a parare non mi spiacerebbe. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, quello che li/la frega è proprio l'heritage; ossia sono proprio quel paio di luci la davanti che non mi aggradano un granchè. Per il resto mi pare assai bellina :).

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.