Vai al contenuto

Problemi Jaguar XE e carenze assistenza Jaguar Italia


Danilo Botti

Messaggi Raccomandati:

Eccole

IMG_20160313_103425.jpg

Le pennellatensi vedono bene, ingrandendo l'immagine, nel solco.di sinistra e un po meno nel solco di.destra. in quello al centro non si notano, ma vi assicuro che dal vivo erano persino buffe!

Ovviamente scritto alla concessionaria, a jag italia allegando le foto ma.....il nulla

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia....ma come si fa? 

Piuttosto che ricevere una risposta del genere, meglio tacere, a quel punto!

Che poi, 'sti solchi, 'ste pennellate....da dove spuntano fuori?

 

Per non parlare dei succitati rivetti...:disp2:

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, gianmy86 dice:

Mamma mia....ma come si fa? 

Piuttosto che ricevere una risposta del genere, meglio tacere, a quel punto!

Che poi, 'sti solchi, 'ste pennellate....da dove spuntano fuori?

 

Per non parlare dei succitati rivetti...:disp2:

Infatti ho risposto alla mail pec a tono, in copia al mio legale e l'unico che mi ha risposto è stato proprio lui...

Beh....di certo hanno perso un cliente, poca cosa per un'azienda a livello mondiale come.jag, ma proprio per la stessa ragione per loro non sarebbe stata una spesa folle sostituirmi l'auto (pagata 44000 ma il costo effettivo loro molto piu basso...) e fare IPERSODDISFATTO un nuovo cliente, che avrebbe sempre e solo parlato bene della casa inglese.

Invece c'è ora uno che disprezza NON L'AUTO in se, ma il servizio approssimativo e in genere ridicolo.

Ciaoooooo

Danilo Botti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buongiorno,

mi sono iscritto da poco a questo forum e incuriosito dal post di Danilo Botti vi comunico quanto segue:

da qualche mese sono possessore di una Jaguar XE contentissimo della qualita' e della vettura.

qualche settimana fa la macchina ha avuto una grave anomalia (di cui al momento non posso parlare) e da qui iniziano i guai.

In concessionaria le stesse persone che sapevano benissimo chi sei e ti salutavano con calore fanno finta di conoscerti o vi  di evitano per non iniziare discorsi poco graditi, dopo quasi 20 giorni di attesa Jaguar Italia ti fa sapere che in base agli esami la macchina non presenta irregolarita' elettroniche (come se ad oggi tutto fosse rilevabile solo tramite elettronica),cosa ancora piu' grave mi viene promessa una vettura di cortesia che ancora adesso devo vedere.

Quando sono andato per comprare la macchina mi hanno dato una courtesy car da ieri ma ora che c'e' bisogno vero nessuno mi da udienza.

Arrivo da molte macchine italiane (Lancia, Alfa Romeo) e sono sempre stato soddisfatto.

L'XE mi e piaciuta da subito, la macchina e' davvero fantastica ma l'assistenza non e' per niente all'altezza e a questo punto penso che i 2500 Euro di Jaguar Care che tanto millantano sono inutili.

Per quanto mi riguarda quando spendo una certa cifra in una vettura mi aspetto un servizio a 360 gradi degno e cosi' non e' stato.

In ogni caso vi daro' aggiornamenti presto, per ora ho un paio di amici che devono acquistarla ma aspettano a vedere l'epilogo della mia avventura.

Se questo marchio vuole tornare agli antichi splendori sta davvero sbagliando strada... molto deluso e amareggiato  

 

 

 


Modificato da Tyx 84
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 01/05/2016 at 12:27, Tyx 84 dice:

Buongiorno,

mi sono iscritto da poco a questo forum e incuriosito dal post di Danilo Botti vi comunico quanto segue:

da qualche mese sono possessore di una Jaguar XE contentissimo della qualita' e della vettura.

qualche settimana fa la macchina ha avuto una grave anomalia (di cui al momento non posso parlare) e da qui iniziano i guai.

In concessionaria le stesse persone che sapevano benissimo chi sei e ti salutavano con calore fanno finta di conoscerti o vi  di evitano per non iniziare discorsi poco graditi, dopo quasi 20 giorni di attesa Jaguar Italia ti fa sapere che in base agli esami la macchina non presenta irregolarita' elettroniche (come se ad oggi tutto fosse rilevabile solo tramite elettronica),cosa ancora piu' grave mi viene promessa una vettura di cortesia che ancora adesso devo vedere.

Quando sono andato per comprare la macchina mi hanno dato una courtesy car da ieri ma ora che c'e' bisogno vero nessuno mi da udienza.

Arrivo da molte macchine italiane (Lancia, Alfa Romeo) e sono sempre stato soddisfatto.

L'XE mi e piaciuta da subito, la macchina e' davvero fantastica ma l'assistenza non e' per niente all'altezza e a questo punto penso che i 2500 Euro di Jaguar Care che tanto millantano sono inutili.

Per quanto mi riguarda quando spendo una certa cifra in una vettura mi aspetto un servizio a 360 gradi degno e cosi' non e' stato.

In ogni caso vi daro' aggiornamenti presto, per ora ho un paio di amici che devono acquistarla ma aspettano a vedere l'epilogo della mia avventura.

Se questo marchio vuole tornare agli antichi splendori sta davvero sbagliando strada... molto deluso e amareggiato  

 

 

 


Armati di tanta pazienza e non farti salire la pressione!!!

In bocca al lupo e appena puoi raccontaci il tipo di anomalia...

 

Ciao ciao

 

Danilo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio post era per criticare l'assistenza di Jaguar (se assistenza si può chiamare) insistence e con risposte senna capo be coda.

gia solo in servicing base come il carro atresia e state in problems di Stato.

In secondo luogo non posso parlare per ora visto che dietro ci sono problemi legali e infine si, ti posso assicurare che per quello che è successo avrei preferito uno stargate. A tempo debito quando si sarà risolta la situazione esporrò approfonditamente il fatto è leggerete su tutte le riviste di settore perché le contatteremo fino all'ultima. Quello che posso dire con certezza al momento che il sostegno e l'assistenza non esistono, soprattutto a livello nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

:-D

Ho appena ricevuto una lettera dal jaguar care in cui mi invitano a portare la "mia" XE in officina per un richiamo....

Pare che si stacchi il tubo del carburante e causa odore in abitacolo e il fermo dell'auto....:-D:-D:-D...fosse solo quello il problema.....

Per fortuna sono cose che non mi riguardano più:-D:-D:-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.